Uomini e Donne, ex cavaliere ammette tutto: “dopo il programma Gianni e Tina…”

Un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne in una recente intervista ha ammesso tutto ciò che riguarda Gianni e Tina. Ecco che cosa ha detto.

Uomini e Donne ex cavaliere ammette tutto-Altranotizia
Uomini e Donne -Altranotizia

Uomini e Donne è il programma dell’amore più amato di tutta la televisione italiana. Viene seguito ogni giorno con grande affetto e trasporto da parte del pubblico a casa, desideroso di conoscere le storie dei protagonisti. Le persone, guardando la trasmissione, sognano ad occhi aperti, con la speranza che l’amore possa raggiungere anche la loro porta.

Del resto, come non emozionarsi di fronte a grandi storie, a grandi incontri e soprattutto di fronte all’amore. Non tutti riescono però a trovare quello che cercano e arrivano così alla conclusione di lasciare il programma. Molti invece, più ostinati, rimangono sperando sempre che la prossima volta sarà quella giusta.

Ma che cosa ha rivelato un ex cavaliere sui due opinionisti del dating show?

Uomini e Donne, ex cavaliere ammette tutto sui due opinionisti

Come abbiamo appena detto, non sempre Uomini e Donne è in grado di far trovare l’amore ai protagonisti che animano le diverse puntate. Questo è ad esempio il caso di Marcello Messina. Tutti noi lo abbiamo conosciuto in questa ultima edizione del dating show e fin da subito l’ex cavaliere si è fatto amare per la sua semplicità e per la sua sensibilità. All’inizio dell’edizione, aveva intrapreso una conoscenza con la bella Ida Platano e sembrava che tra loro le cose andassero a gonfie vele. Entrambi erano visibilmente molto presi ed erano interessati a continuare.

Qualcosa però poi è andato storto e Marcello ha deciso di non continuare la frequentazione. Si è così indirizzato sulla conoscenza di altre dame come Jessica e Marika. Ma dopo qualche settimana e in modo del tutto inaspettato, ha annunciato a tutti che avrebbe lasciato il programma. Un po’ perché non più motivato a restare all’interno di questo perché nell’ultimo periodo incentrato solo a rispondere alle critiche ricevute da alcuni personaggi come Armando. Un po’ e soprattutto perché aveva incontrato una persona al di fuori del contesto televisivo.

A distanza di tempo, l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista a PiùDonna, dove ha parlato della sua esperienza all’interno di Uomini e Donne e di cosa è successo con Gianni e Tina.

“Dopo il programma Gianni e Tina…”

Riguardo alla sua esperienza, ha dichiarato quanto aveva già ammesso in precedenza, ovvero che nel momento in cui ha trovato una persona al di fuori del programma, gli è sembrato corretto essere sinceri subito e lasciare il dating show. Mentre per quanto riguarda i due opinionisti, ritiene che alla fine si siano ricreduti sulla sua persona e hanno visto quello che è realmente: una persona onesta e sincera.

LEGGI ANCHE—> Roberta Giusti esce allo scoperto dopo UeD: “non avrei pensato di…”

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina non si trattiene dopo Uomini e Donne: il felicissimo annuncio

Ecco le sue parole: “Secondo me alla fine sia Gianni che Tina si sono ricreduti sulla mia persona. Adesso sanno che sono corretto e pulito. L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare gli sguardi con loro e scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati e credo che abbiano capito che ero pulito. Io ero lì solo con l’intento di trovare l’amore“.

Uomini e Donne ex cavaliere ammette tutto-Altranotizia

Impostazioni privacy