Charlène di Monaco ritorna finalmente a Palazzo? L’indiscrezione sulla data

Charlène di Monaco e quel mistero infinito che, forse, potrebbe essere risolto entro breve tempo. Tante le voci contrastanti che continuano ad inseguirsi, ma una riferisce la data di un suo possibile ritorno a casa. Quale?

Charlène-di-Monaco-ritorno-Altranotizia
Charlène-di-Monaco-Altranotizia

Charlène di Monaco, il suo principato è lì che l’attende, aspettando soltanto di vederla. Perché ormai, da quasi un anno, sulla principessa di Monaco si è detto di tutto ed il suo contrario. Prima le voci riguardanti insanabili contrasti coniugali con il consorte, il principe Alberto di Monaco, che avrebbero dovuto portare, di lì a poco, ad una clamorosa separazione.

Per non parlare poi delle voci riguardanti il suo stato di salute. A questo punto, però, gli stessi sudditi della principessa monegasca, non credono più a nulla. L’unica loro gioia sarebbe di rivedere Charlène di Monaco accanto al suo principe consorte e vicino ai due gemelli, che tanto stanno patendo la sua assenza. Ma dopo tanto fumo mediatico, forse si comincia a scorgere un po’ di luce.

La principessa potrebbe davvero tornare a breve a Palazzo? C’è chi indica una data ed è anche una data che ha un suo valore simbolico. Quale?

Charlène di Monaco, torna finalmente a Palazzo?

Il comune desiderio di rivedere la principessa di Monaco affacciarsi dal balcone di Palazzo Grimaldi aumenta considerevolmente quando si è prossimi a feste nazionali o festività importanti. Il suo ritorno, dopo la lunghissima degenza sudafricana, avvenuto il 9 novembre, sembrava poter essere il viatico migliore per la presenza della principessa alla Festa Nazionale che si svolge il 19 novembre, giorno di Saint Rainier.

Invece il suo quasi immediato ricovero presso una clinica svizzera, resosi necessario dopo i problemi di salute accusati in Sudafrica, hanno fatto saltare tutto. Così come poi gli eventi canonici durante le festività natalizie, che si sono svolti segnati dalla sua rumorosa assenza. Ora, però, alcune voci parlano di un probabile, imminente ritorno nel principato della principessa Charlène. Quando?

Le voci si sbilanciano perfino sulla data: il 27 gennaio, Santa Devota. Una festa molto sentita nel Principato di Monaco e dalla stessa principessa. Una data che ha poi assunto un particolare significato, poiché proprio le celebrazioni per Santa Devota del 2021 sono state l’ultimo evento pubblico in cui l’intera famiglia è apparsa insieme. Qualche giorno dopo, infatti, Charlène di Monaco è partita alla volta del suo Sudafrica. Questa volta sarà davvero così?

Un’altra data importante

Il Principato attende buone nuove. La festa di Santa Devota è una festa importante, ma i sudditi del principato non vogliono rimanere delusi ancora una volta. Amano molto la principessa venuta dal Sudafrica e sanno anche bene che qualche giorno prima della festa di Santa Devota, vi è un’altra data, simbolicamente importante, da festeggiare. Quale data?

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco fuori di senno: trapelano inquietanti dettagli su Charlene

LEGGI ANCHE —> Charlène di Monaco, non sarà contenta di scoprirlo: chissà come la prenderà

Il 25 gennaio è il compleanno della principessa Charlène. Il regalo più bello per lei, per il principe Alberto, per i suoi amati gemelli, Jacques e Gabriella e per il popolo monegasco sarebbe quello di poterlo festeggiare tutti insieme. 25 gennaio, compleanno della principessa, 27 gennaio, festa di Santa Devota, due date per il possibile e tanto atteso ritorno.

Alberto-e-Charlène-di-Monaco-affacciati-Altranotizia

Impostazioni privacy