Home Spettacolo Emozionante notizia per Serena Rossi | Chi se l’aspettava!

Emozionante notizia per Serena Rossi | Chi se l’aspettava!

590
0

Serena Rossi nelle ultime ore ha ricevuto una notizia davvero emozionante e del tutto inaspettata: ecco che cos’è successo.

Serena Rossi notizia emozionante-Altranotizia
Serena Rossi-Altranotizia

La bella Serena Rossi è una continua conferma: ogni progetto a cui lavora è un successo garantito. Sia nelle vesti di attrice che di conduttrice, di volta in volta, lascia il segno e il pubblico la venera e la segue sempre con grande affetto. Nel corso degli anni, ha collezionato un successo dietro l’altro che non hanno fatto altro che confermare il suo talento e la sua natura versatile ed eclettica.

Per dirla in altri termini, è un’artista completa, a 360°, capace di emozionare le persone a casa con la sua dolcezza, la sua voce, i suoi modi delicati, con il suo sguardo. E soprattutto con la sua innata capacità di impersonare ruoli e personaggi, dai più comici ai più drammatici, rendendoli veri e tangibili, in modo da lasciare i telespettatori la possibilità di riconoscersi in essi e immedesimarsi.

Ma che notizia inaspettata ha ricevuto?

Serena Rossi, belle notizie per lei: anche questa volta un grande successo

La bella notizia che nelle ultime ore ha fatto il giro del web che riguarda Serena Rossi ha a che fare con la fiction di Rai Uno La Sposa. Andata in onda ieri sera la prima puntata, ha conquistato i telespettatori a casa, che sono rimasti dall’inizio fino alla fine incollati davanti alla tv, curiosi di conoscere la storia della protagonista.

Maria, interpretata dalla straordinaria Serena Rossi, fa parte della famiglia Saggese, di origini calabresi. La famiglia si trova in guai economici e per risollevarsi dai debiti, sarà la stessa protagonista a doversi sposare con l’agricoltore vicentino Vittorio Bassi. E sarà soprattutto costretta a trasferirsi al Nord. Ma una volta arrivata lì, scoprirà che il matrimonio non sarà con Vittorio, bensì con il nipote, Italo.

C’era da aspettarselo

Vi abbiamo anticipato solo il nucleo centrale della storia, in modo da far scoprire a voi il resto di puntata in puntata. E a proposito, la bella notizia riguarda proprio il successo che ha riscosso nel corso della prima andata in onda ieri sera.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, niente da fare per Canzone Segreta | Il motivo

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, la prova che non è riuscita mai a superare: non poteva fare di più

A quanto pare, La Sposa con protagonista Serena Rossi ha totalizzato 5.983.000 telespettatori per uno share pari al 26.8%. Ha così battuto Avanti un altro, pure di sera, di Paolo Bonolis, su Canale Cinque che invece ha totalizzato 2.760.000 telespettatori con uno share pari al 12.7%.

Serena Rossi notizia emozionante-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here