Mara Sattei, lei sì che ha una vera famiglia d’arte | Il fratello lo conoscete tutti

Mara Sattei ha un vero e proprio talento che le scorre nelle vene, un dono che la accomuna agli altri membri della sua famiglia. Sapete di chi è sorella? Si tratta di un artista del quale avrete senz’altro sentito già parlare. Scopriamo di chi si tratta.

mara-sattei-chi-è-suo-fratello-Altranotizia
Mara Sattei-Altranotizia

Si può dire che per Mara Sattei il talento e la passione per la musica siano un dono di famiglia. Non è l’unica artista e a casa sua c’è un altro musicista molto noto. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Sicuramente ne avrete sentito parlare più volte ma a differenza della cantante lui non ha esordito ad Amici di Maria de Filippi.

Mara Sattei, chi è il fratello famoso

Mara Sattei è una delle cantante italiane sulla cresta dell’onda al momento, soprattutto per quanto riguarda la musica pop-urban. La ragazza ha coltivato il suo talento per la musica sin da piccola e ben nove anni fa si è messa alla prova con l’esperienza del talent di Maria De Filippi.

Mara non è riuscita a vincere il programma di Canale Cinque ma quell’avventura l’ha formata e ne ha messo a frutto gli insegnamenti, diventando sempre più brava nel canto e, pian piano, sempre più famosa per il pubblico. Domenica è tornata nella scuola in cui ha mosso i primi passi quando era solo una giovanissima esordiente, partecipando come ospite della puntata.

Oggi è famosa e intanto ha firmato tante canzoni di successo, tra cui il singolo ‘Spigoli’, con Carl Brave e Tha Supreme. Ma sapete che non è l’unico talento musicale della sua famiglia? Ha infatti un fratello altrettanto bravo e famoso. Si tratta proprio di uno degli artisti con cui ha collaborato. Ma di chi si tratta?

Non potevate non conoscerlo

La cantante è la sorella di sorella di Davide Mattei, in arte Tha Supreme classe 2001 un giovane producer che ha esordito con il singolo 6itch, si legge ‘Bitch’Tha Supreme si è fatto conoscere, grazie alle sue produzioni a soli sedici anni e da allora ha realizzato le basi musicali per tantissimi brani di successo di rapper molto famosi.

LEGGI ANCHE—> Amici, sarebbe un ribaltone clamoroso: tra i prof ritorna proprio lei?

LEGGI ANCHE—> Amici, allievo costretto a lasciare la scuola? Il tragico motivo

Il suo volto non viene mai mostrato e l’immagine associata a lui è quella di un singolare personaggio dalle sembianze di un fumetto dalla pelle di colore viola. Il suo alter ego padroneggia sul suo profilo Instagram, sulle copertine e nelle installazioni realizzate per promuovere le sue canzoni.

Tha-Supreme-fratello-di-Mara-sattei-Altranotizia

Impostazioni privacy