Miriana Trevisan, brutte notizie per lei: non lo vedrà per un po’

Brutte notizie per Miriana Trevisan: a quanto pare, non lo potrà vedere per un po’, ecco di chi si tratta e per quale motivo.

Miriana Trevisan non potrà vederlo-Altranotizia
Miriana Trevisan-Altranotizia

Miriana Trevisan è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Amatissima dal pubblico a casa per la sua sensibilità, per la sua dolcezza e soprattutto per la sua empatia. E’ infatti una dei pochi concorrenti in grado di capire sempre gli altri e cercare di mediare tra le parti, senza far prevalere rancori. Cerca sempre la pace e la diplomazia, non ama gli scontri e anche quando ne è stata ‘protagonista’, ne ha sofferto moltissimo.

Tant’è vero che nel corso dell’ultima puntata, quando Alfonso Signorini ha chiesto espressamente ai vipponi di schierarsi o a favore del gruppo di Katia Ricciarelli o a favore di quello di Nathaly Caldonazzo, lei ha avuto da ridire. Avrebbe infatti preferito essere al centro, in territorio neutrale, perché non le piace partecipare per un gruppo piuttosto che un altro, ha legato con entrambe le ‘fazioni’.

Ma chi è che non potrà vedere per un po’ e per quale motivo?

Brutte notizie per Miriana Trevisan: non potrà vederlo per un po’

Miriana Trevisan all’interno della casa, oltre ad avere un rapporto con la maggioranza dei coinquilini, ha legato molto con Biagio D’Anelli. I due si sono avvicinati fin da subito e hanno stretto un legame molto intimo e profondo, fino a provare dei veri e propri sentimenti l’uno per l’altra. A tal punto da far lasciare all’ex gieffino la sua fidanzata e a dirle in diretta tv, prima di uscire dalla casa, che l’avrebbe aspettata.

La gieffina dal canto suo ha sofferto molto della mancanza di Biagio all’interno della casa e per alleviargliela, Alfonso Signorini le ha permesso di incontrare il suo amato nella Love Boat tramite la parete in plexiglass. E proprio in quell’occasione i due hanno chiesto al conduttore se sarebbe potuto entrare, una volta fatta la quarantena, per stare qualche minuto con lei. Tuttavia nelle ultime ore brutte ore per la bella Trevisan, perché non potrà vederlo per un po’.

Ecco svelato il motivo

Biagio D’Anelli è risultato positivo al Covid e per questo motivo non potrà né presenziare in puntata questa sera né tanto meno andare a trovare Miriana all’interno della casa. L’annuncio l’ha comunicato sui social qualche giorno fa e si augura di negativizzarsi presto così da poter ritornare in puntata e perché no, vedere di persona Miriana.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, concorrente costretto a dormire sul divano | Il (ridicolo) motivo

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié distrutta dalle parole di Manuel: “è difficile, credimi, però tu…”

Mentre nelle ultime ore ha spiegato tramite una Instagram stories il motivo dell’aver unfollowato il profilo di Miriana. Non c’entrerebbe nulla la gieffina ma chi gestisce al momento il suo account che a quanto pare, stando alle parole di Biagio, non avrebbe una buona considerazione di lui.

Miriana Trevisan non potrà vederlo-Altranotizia

Impostazioni privacy