Alfonso Signorini non può far nulla: a dire addio proprio lei

Alfonso Signorini scruta le intenzioni dei suoi concorrenti. Entro la fine di gennaio qualcuno dei vip potrebbe decidere di uscire anticipatamente ed allora occorrerà sostituirli degnamente. Soprattutto se ad uscire sarà lei…

Alfonso-Signorini- nulla-può-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

C’è movimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tutto assolutamente normale e nella logica delle cose da quando Alfonso Signorini ha deciso di prolungare la durata del reality fino al 14 di marzo. Tra coloro che hanno iniziato l’avventura nella casa ai primi di settembre c’è infatti qualcuno che intende anticipare la sua uscita.

Già nel mese di dicembre si è attuato un piccolo turnover con le uscite di Alex Belli ed Aldo Montano e vari ingressi, tra i quali quelli di Valeria Marini ed Eva Grimaldi. In queste ore altri vip presenti fin dagli esordi del reality stanno valutando modalità e date per uscire. Tra loro potrebbe esserci anche colei che è considerata la regina della casa ed Alfonso Signorini nulla potrebbe fare per opporsi. Chi è colei che potrebbe lasciare la casa?

Alfonso Signorini non può fare proprio nulla

Nella serata di venerdì ha fatto il suo ingresso nel reality Delia Duran, con tutto ciò che questo ingresso potrà a breve comportare, dopo la contestata esperienza di suo marito Alex Belli, squalificato poiché ha abbracciato proprio lei e ha quindi violato le norme anti-Covid. Ma a questa intrigante entrata, potrebbero corrispondere dolorose uscite.

Nelle prossime ore potrebbe lasciare la casa Katia Ricciarelli. Proprio la ‘vip più vip’ del Grande Fratello starebbe sul punto di uscire. Oggi è per lei un giorno speciale dato che è il suo compleanno. Come ha intenzione di festeggiarlo, e come la festeggeranno gli altri inquilini, non lo possiamo ancora sapere, ma secondo Deianira Marzano dopo gli eventuali festeggiamenti per il suo compleanno, saluterà tutti e tornerà nella sua casa.

Un’uscita pesante a cui, però, se ne potrebbero aggiungere altre. Quali?

Altre uscite

Entro la fine del mese di gennaio altri vip potrebbero lasciare la casa, per diverse motivazioni. Gianmaria Antinolfi dovrebbe lasciare la casa nell’ultima settimana del mese, perché, coma ha spiegato a Manila Nazzaro, sta scadendo il suo periodo di aspettativa per cui il 1 febbraio dovrà tornare al suo lavoro. Sarà seguito a ruota da Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE —> Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli è scontro: brutta botta e risposta

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, brutte notizie per lei: non lo vedrà per un po’

La decisione del nuotatore dipende esclusivamente da motivazioni legate alle sue condizioni di salute ed anche per gli impegni che si legano alla realizzazione di un film sulla sua vita. Quindi per Alfonso Signorini si prospettano giorni e decisioni non facili da prendere qualora tutti questi addii saranno confermati. Rimane da chiedersi se al loro posto ci saranno nuovi ingressi oppure no.

Katia-Ricciarelli-fuori-Altranotizia

Impostazioni privacy