Silvia Toffanin inchioda Arisa: “sei innamorata?” | Finalmente tutta la verità

Silvia Toffanin ha avuto come ospite la neo vincitrice di ballo Arisa e la sua intervista ha attirato tantissimi telespettatori. La padrona di casa ha chiesto, senza peli sulla lingua, se la cantante in questo momento avesse il cuore occupato. La risposta vi sorprenderà!

Silvia Toffanin-Arisa-intervista-amore-Altranotizia
Silvia Toffanin e Arisa-Altranotizia

Silvia Toffanin ha avuto la vincitrice del dance show di Milly Carlucci come ospite nella puntata di Verissimo il 16 Gennaio. Arisa si è mostrata in tutto il suo splendore durante l’intervista ed era, tra l’altro, molto attesa dai fan del programma. Le domande di Silvia per la cantante sono state varie ma alla fine quella che tutti volevano sentire sull’amore è arrivata. Che cosa le ha chiesto la Toffanin?

Silvia Toffanin inchioda Arisa: “sei innamorata?

Silvia Toffanin ha avuto Arisa come ospite nel suo salotto della domenica pomeriggio e l’intervista ha trattato, come sempre, varie tematiche. Dapprima la conduttrice ha parlato dell’esperienza appena conclusa a Ballando con le Stelle.

La cantante tramite il programma ha avuto modo di imparare ad accettarsi di più, ad acquisire più consapevolezza e si è lasciata alle spalle diverse insicurezze. Si è impegnata moltissimo insieme al ballerino Vito Coppola ed ha conquistato pubblico e giuria.

Durante il percorso all’interno del dance show la vincitrice ha stretto una particolare amicizia con il suo compagno di ballo che è subito saltata all’occhio dei fan. La complicità tra i due era evidente e i baci scenografici hanno ancora di più alimentato le ipotesi dei telespettatori che tra la coppia fosse nato qualcosa di più. Silvia Toffanin, dopo aver ripercorso la vittoria, ha chiesto ad Arisa dell’amore e la reazione dell’ospite è stata inaspettata. Che cosa è successo?

Ecco la risposta

Silvia Toffanin è entrata nell’argomento ‘amore’ durante l’intervista a Verissimo e tutti quanti i fan attendevano di sapere direttamente dalla cantante qualcosa in più riguardo a Vito. Ma per capire bene ripercorriamo velocemente cosa è successo dopo Ballando.

Dopo la vittoria la coppia ha postato fotografie insieme ed ha informato i fan della loro frequentazione. I due si sono trovati bene fin dall’inizio del format ed hanno proseguito il loro percorso anche fuori. Da un po’ di giorni però il web ha notato che i due volti noti non apparivano più insieme ma sempre separati ed in luoghi diversi. Questo ha sollevato mormorio sul web dove i fan si sono chiesti se fossero ancora insieme.

Tornando a Silvia Toffanin, la conduttrice ha chiesto ad Arisa: “sei innamorata?” Lei ha tentennato inizialmente ed ha risposto che il suo cuore batteva deviando la domanda. Al che la presentatrice ha rincalzato chiedendo: “si ma c’è qualcuno? Batte per qualcuno?” E a quel punto Arisa ha deviato nuovamente ed evidentemente emozionata ha svelato: “a me piace essere innamorata. Ma mi piace anche tutto il resto. Quindi il mio cuore batte e batte un po’ a vuoto..Quando batte a vuoto mi dedico ad altro e aspetto che finisca di battere“.

LEGGI ANCHE —> Arisa e il rimorso di averlo fatto: “Ho ceduto ma non lo rifarei”

LEGGI ANCHE —> Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

Un velo di malinconia ha svelato così la risposta della nota cantante ed a quel punto, visto la reazione inattesa della cantante, Silvia Toffanin ha cambiato argomento.

Silvia Toffanin-arisa-amore-altranotizia

Impostazioni privacy