Don Matteo, ribaltone clamoroso: famoso conduttore nel cast

Ritorna Don Matteo con tante novità clamorose. L’addio dopo vent’anni del protagonista Terence Hill è quella più dolorosa, ma altre attendono il pubblico per proseguire un successo che non si intende interrompere. Quali le novità?

Logo-Don-Matteo-13-2022-Altranotizia
Don-Matteo-13-Altranotizia

Riparte Don Matteo senza Don Matteo. Sono iniziate già da tempo le riprese delle nuova serie che presenterà la più clamorosa e dolorosa delle novità, l’addio di Terence Hill. Il grande attore si congederà dal suo pubblico durante la quarta puntata, quando avverrà il fatidico passaggio di consegne fra Don Matteo e il suo sostituto, Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

Ma la produzione sa bene che la perdita del protagonista assoluto deve essere compensata da tante intriganti novità. Raoul Bova è colui il quale ha il compito di sostituire Terence Hill, non soltanto in canonica, ma anche negli occhi e nel cuore dei telespettatori. Ma l’ingresso nel cast dell’affascinante attore romano non è certo l’unica, grande novità della prossima serie.

Infatti entrerà in scena anche un notissimo conduttore. Di chi stiamo parlando?

Don Matteo, con Raoul Bova e …

Non soltanto quindi Raoul Bova, ma anche un’altra novità che incuriosisce molto. L’ingresso di un noto conduttore televisivo che, nel suo lontano passato, ha preso parte anche a numerosi film, quali, ad esempio, Nerone, Scherzi da prete, L’imbranatoHo vinto la Lotteria di Capodanno. Lui stesso ha annunciato la grande novità attraverso un post sul suo profilo Facebook.

Carissimi amici, volevo rendervi partecipi del fatto che lunedì mattina inizia per me una nuova avventura, un’altra di quelle cose che rendono il mio lavoro sempre nuovo (almeno da qualche tempo) e sempre entusiasmante“, questo l’annuncio ufficiale di Giancarlo Magalli. Un volto popolarissimo che si unirà quindi a Raoul Bova, di cui sarà il … superiore.

Infatti nella nuova serie di Don Matteo, Giancarlo Magalli interpreterà il ruolo del Vescovo, amico e confidente di Don Massimo. Ma Raoul Bova e Giancarlo Magalli hanno già lavorato insieme?

I due già si conoscono

La nuova coppia che nascerà sul set della nuova serie di Don Matteo, ovvero quella composta da Raoul Bova e Giancarlo Magalli, non è del tutto inedita. I due non hanno mai girato un film insieme, ma insieme ne hanno doppiato uno. Il film è uno degli infiniti successi della Disney, intitolato Hercules. Raoul Bova nel film ha prestato la voce ad Ercole, mentre Giancarlo Magalli ha doppiato il satiro Filottete.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe in lacrime: “mi sarei aspettata che…”

LEGGI ANCHE —> Chiara Giordano senza freni su Raoul Bova: “Mi sono sentita una nullità come donna” 

Il conduttore romano non vede l’ora di iniziare. E noi non vediamo l’ora di vederlo insieme a tutto il cast della serie per nuove storie e nuove avventure!

Giancarlo-Magalli-attore-Altranotizia

Impostazioni privacy