Valeria Marini, chi l’aspetta fuori? Tutta la verità sulla sua vita privata

Valeria Marini ha fatto ormai da un po’ di tempo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ed ha ottenuto il consenso del pubblico come sempre del resto. Molti fan si sono chiesti quale sia la situazione sentimentale attuale della showgirl. 

Valeria Marini-gf vip-chi l'aspetta fuori-altranotizia
Valeria Marini-Altranotizia

Valeria Marini non ha bisogno di presentazioni difatti la diva del Bagaglino è sulla cresta dell’onda da molto tempo. La sua simpatia e il suo essere scintillante hanno conquistato il pubblico fin dai suoi esordi e la gieffina non ha più lasciato il cuore degli italiani. Ma ora la bella Valeria è single o ha qualcuno che la aspetta all’esterno? 

Valeria Marini, chi l’aspetta fuori dal Gf Vip 6

Valeria Marini ha voluto fortemente questa esperienza al Gf Vip 6 anche se non è di certo nuova alla partecipazione ai reality. Come non ricordare anche la partecipazione all’Isola dei Famosi dove la soubrette dimostrò grande tenacia e spirito di adattamento.

Al grande Fratello Vip Valeria Marini è entrata piena di entusiasmo e si è anche lasciata andare a racconti personali e centrati sui suoi amori passati. La donna ha sofferto molto per amore ed anche per il fatto di non essere diventata madre. Molti telespettatori si sono chiesti se oggi l’amata diva italiana abbia il cuore occupato o se sia di nuovo single.

Ecco la verità sulla sua vita privata

Valeria è una donna che ha sofferto molto per amore. La sua tormentata storia con Cecchi Gori ha calcato le copertine dei giornali per diverso tempo, anche se tra mille problematiche e sofferenze personali, lei è stata vicino al compagno. Dopo la rottura con Cecchi Gori la Marini ha dovuto ricucire i pezzi rotti della sua vita ma è riuscita a farlo egregiamente e sempre sorridendo.

Dopo Vittorio la Marini ha avuto modo di conoscere quello che sarebbe diventato suo marito, anche se il matrimonio è durato poco. Giovanni Cottone ha conosciuto Valeria per lavoro ed ha iniziato a corteggiare incessantemente la soubrette. La showgirl ha rivelato che è stata ingannata ed ha ceduto alle richieste di matrimonio continue dell’uomo anche se la madre aveva capito che Cottone non era sincero.

Lui è scomparso il giorno dopo il matrimonio e Valeria Marini ha dichiarato che cercava soltanto la fama. Un brutto colpo per la presentatrice che si è sentita tradita del profondo. Poi è arrivato Patrick con il quale ha partecipato a Temptation Island nel 2018 ma anche qui la storia non è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini e il flirt con Valeria Marini: la rivelazione totalmente inaspettata

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini e la tragedia indelebile: “Ho avuto una tremenda emorragia”

L’ultimo fidanzato della concorrente del Gf Vip 6 noto a tutti è stato il manager Gianluigi Martino con il quale la Marini ha concluso di sua spontanea volontà la relazione poco tempo prima dell’ingresso nel reality di Signorini. Lui si è detto dispiaciuto ed ha rilasciato un’intervista a Oggi dove ha spiegato che i falsi amici della showgirl l’hanno ‘calunniato’ ed è per questo che Valeria lo ha lasciato. Ora la gieffina è quindi single e noi le auguriamo davvero di avere la meravigliosa storia d’amore sincera che merita.

Valeria Marini-amori-Altranotizia

Impostazioni privacy