Teresanna Pugliese, positiva al Covid come sta oggi: “sento più che mai…”

Teresanna Pugliese è salita alla ribalta dopo la partecipazione a Uomini e Donne e da quel momento ha conquistato il pubblico della TV italiana. Una donna decisa e concreta dal sapore mediterraneo che ha però di recente contratto il Covid. Come sta oggi?

Teresanna Pugliese-positiva-covid
Teresanna Pugliese-Altranotizia

Teresanna Pugliese ha preso parte a Uomini e Donne diversi anni prima come tronista e poi corteggiatrice. Ha avuto una storia molto importante con l’ex tronista Francesco Monte ma poi dopo un po’ di tempo si sono lasciati. Attualmente è felicemente sposata ed è anche diventata mamma.

Di recente l’abbiamo vista nello studio di UeD come ‘opinionista speciale‘ dove ha dato dimostrazione del suo grande carattere, schietto e sincero, ma al tempo stesso profondo e puro, tant’è che in molti la vorrebbero come opinionista fissa. Negli ultimi giorni è risultata positiva al Covid e a tal proposito ha fatto una dichiarazione toccante. Di cosa si tratta?

Teresanna Pugliese e il rientro a UeD

Teresanna Pugliese deve la sua fama al percorso fatto oltre dieci anni fa a Uomini e Donne ed è molto legata alla padrona di casa Maria De Filippi. Ha fatto il suo ingresso dopo tanto tempo per fare parte degli opinionisti in maniera speciale e la sua presenza è molto apprezzata dai fan del programma.

Il suo percorso da tronista la portò a scegliere in battuta finale il corteggiatore Samuel Nardi però Teresanna capì di aver fatto la scelta sbagliata. La tronista è così tornata da corteggiatrice per riconquistare il non scelto Francesco Monte. Con dedizione riuscì a riconquistarlo e fu la scelta del tronista Monte.

La storia però ha avuto un esito poco piacevole in quanto Teresanna è stata tradita da Francesco con Cecilia Rodriguez. Lei stessa aveva dichiarato di aver ricevuto una sorta di ‘vendetta’ ed ha incassato il colpo. Ha avuto modo di tornare in TV come concorrente  del Grande Fratello Vip 20 dove ha avuto la possibilità di confrontarsi con Paola di Benedetto ex fiamma del suo ex.

La Pugliese ha incontrato l’uomo della sua vita ed ha sposato Giovanni Gentile che le ha regalato il dono più bello ossia il loro piccolo Francesco. Ora Teresanna è un’affermata influecer e interagisce coi fan molto spesso condividendo momenti di vita e pensieri. Purtroppo di recente la napoletana ha contratto il Covid e si è lasciata andare ad un pensiero molto profondo che ha toccato tutti i fan. Che cosa ha detto?

Ecco cosa ha scritto

Teresanna Pugliese ha informato i suoi fan di essere positiva al Covid non appena ha appreso la notizia. Ha così scritto un profondo pensiero su Instagram.

L’ex tronista ha rivelato di essere molto pensierosa e di aver riflettuto su tante cose che prima dava per scontato. Ha scritto sul suo profilo: “oggi è il 9° giorno di quarantena e sento più che mai il desiderio di uscire per strada! Sentirmi libera, sorridere mentre guardo il golfo della mia città e non desiderare nient’altro”.

LEGGI ANCHE —> Teresanna Pugliese, perché ha mollato Monte | La verità sul pesante tradimento dopo anni

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Roberta lancia il triste messaggio: “Il Covid ti consuma”

La donna e ora anche mamma è costretta a stare lontano dal figlio anche se lo ha vicino ed il tempo sola ha dato modo a Teresanna Pugliese di riflettere. Ha aggiunto anche: “a volte ci dimentichiamo che abbiamo abbastanza e volere di più ci fa perdere l’equilibrio“. Parole intense che hanno toccato il cuore dei numerosi fan che le hanno manifestato vicinanza e comprensione.

Teresanna Pugliese-positiva-covid

Impostazioni privacy