Lei è la sorella di uno dei vincitori di Amici più amati: che schianto!

Il cantante che ha vinto un’edizione di Amici è il fratello di una donna bellissima, apparsa anche in un suo famoso video musicale. Scopriamo di chi si tratta.

Sorella-del-vincitore-di-Amici-Altranotizia

Tutti gli appassionati di Amici di Maria De Filippi ricordano bene un cantante talentuosissimo, concorrente della squadra blu della quindicesima edizione del talent di Canale Cinque, che ha vinto in quell’edizione. Ecco, ma non tutti sanno che lui è il fratello della ragazza protagonista della foto e del videoclip di uno dei suoi brani più famosi. Ecco chi è la sorella del vincitore di Amici e dove l’avete già vista.

La bellissima sorella del vincitore di Amici 15

Alla quindicesima edizione di Amici si presentò un ragazzo di origine californiana che con il suo timbro inconfondibile conquistò sia i giudici che il pubblico del famoso talent show di Canale Cinque. Si tratta del cantante Sergio Sylvester, che certamente tutti gli appassionati di Amici ricordano ancora oggi. Sergio riuscì a portare a casa la vittoria del programma di Maria De Filippi grazie al suo impegno e alla sua energia da vocalist.

L’allievo della scuola di canale Cinque infatti, prima dell’esperienza in televisione si era già messo alla prova con il microfono e spopolava come vocalist nelle serate delle più gettonate discoteche del Salento.

In uno dei suoi video musicali è presente una bellissima ragazza mora, intenta a ballare insieme a lui. Sapete di chi si tratta? La splendida fanciulla è Natalie Sylvestre ed è la sorella del cantante.

Chi è Natalie Sylvestre

Il brano con cui Sergio Sylvester ha conquistato il pubblico di Amici 15 è stato ‘Ashes’, questa canzone fa parte dell’Ep ‘Big Boy’, il suo album di debutto. Nel videoclip che accompagna il pezzo si vede l’allievo del talent show ballare con una giovane donna mora. Quella ballerina è sua sorella e si chiama Natalie.

Non si sa molto di lei ma dagli scatti che pubblica per i numerosi followers che seguono il suo account ufficiale Instagram, sappiamo con certezza che è splendida. Ha un fisico statuario e in alcune immagini pubblicate è presente anche Sergio.

LEGGI ANCHE—> Amici, vi ricordate Sergio Sylvestre meritava una fine migliore

LEGGI ANCHE—>Mara Sattei, lei sì che ha una vera famiglia d’arte | Il fratello lo conoscete tutti

Natalie Sylvestre è una grande supporter di suo fratello, il quale non smette di fare musica, tant’è che ha appena pubblicato il pezzo intitolato ‘Rollercoaster’, con la produzione di Room9, di cui fanno parte gli ICON808 e Kende.

Sorella-del-vincitore-di-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy