Elena Sofia Ricci, irriconoscibile così: cosa ha combinato ai capelli

Elena Sofia Ricci di recente è apparsa diversa, in una versione inedita, che ha fatto incuriosire i fan. Che cosa ha combinato ai capelli? Mai vista così!

Elena Sofia Ricci irriconoscibile -Altranotizia
Elena Sofia Ricci-Altranotizia

Elena Sofia Ricci, la bellissima attrice dallo stile bon ton, outfit eleganti e lunghi capelli mossi e scuri ha appena cambiato, drasticamente, look. A quanto pare, dopo tanti ‘Suor Angela’ di Che Dio ci aiuti ha dato l’addio ufficiale alla sua consueta capigliatura. Ecco com’è adesso.

Elena Sofia Ricci, cosa ha combinato ai capelli

Elena Sofia Ricci ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sin dagli anni 80 diventando sempre più brava e famosa. Nessuno dimenticherà mai le interpretazioni delle fiction Caro maestro. Ma neppure quella della più recente Che Dio ci aiuti, in cui ha vestito i panni di suor Angela, e anche le tante pellicole per il grande schermo in cui ha recitato.

L’attrice toscana si è sempre saputa rinnovare ed è rimasta sulla cresta dell’onda per tanti anni costruendo una carriera longeva e ricca di successi, grazie al suo talento e alla sua femminilità, fatta di uno stile impeccabile e sempre raffinato. L’aspetto ricercato e bon ton però a quanto pare ora sembra essere stato messo da parte. Avete visto cosa ha fatto ai capelli? La chioma lunga, ondulata e castana, con cui il pubblico è abituato a vederla in televisione non esiste più.

Insomma, oltre che ai ruoli, la Ricci sembra aver dato un’identità del tutto nuova anche al suo aspetto e, adesso, in particolare al suo hairstyling.

Ecco com’è diventata l’attrice

L’attrice ha appena cambiato look e adesso sfoggia un taglio cortissimo. A quanto pare però non si tratta di un desiderio personale ma di un look nato da esigenze di copione. In realtà è il taglio voluto per lei dal regista Paolo Genovese per il film Super eroi, la nuova pellicola con Alessandro Borghesi e Jasmine Trinca basata sul tema dell’amore. L’attrice è seguita da quasi cinquecentomila followers sul suo canale Instagram ufficiale e ha condiviso con loro uno scatto particolare che la ritrae con i capelli corti.

LEGGI ANCHE—> Elena Sofia Ricci, l’intima confidenza sul marito: “quando non mi vede per un mese…”

LEGGI ANCHE—> Elena Sofia Ricci, ha veramente ceduto al ritocchino? La verità che non ti aspetti

A quanto pare i suoi fan hanno apprezzato molto il cambiamento e hanno commentato con entusiasmo il suo nuovo hairstyle. Effettivamente l’attrice è bellissima e super femminile con i capelli corti come con quelli lunghi.

Elena Sofia Ricci irriconoscibile -Altranotizia

Impostazioni privacy