Ginevra Pisani, finalmente la verità | Ecco perché ha lasciato l’Eredità

Ginevra Pisani deve il suo esordio in TV a Maria De Filippi dove ha corteggiato ed iniziato una storia con d’Angelo. Il cuore degli italiani però lo ha conquistato facendo parte del cast di Flavio Insinna nell’Eredità dove è stata la professoressa fino a pochissimo tempo fa. Come mai ha lasciato il programma?

Ginevra Pisani perché ha lasciato l'eredità-Altranotizia
Ginevra Pisani-Altranotizia

Ginevra Pisani ha conquistato il cuore dei telespettatori interpretando la famosissima Professoressa all’Eredità, il fortunato programma Rai capitanato da Insinna. La giovane ha annunciato che avrebbe lasciato il noto format e tutti si sono chiesti i reali motivi del suo addio. Cosa è successo?

Ginevra Pisani e il percorso all’Eredità

Ginevra Pisani ha fatto il suo ingresso nella TV italiana come corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi dove, giovanissima, conquistò il tronista Claudio D’Angelo. L’ex corteggiatrice ha avuto una storia d’amore con l’imprenditore con il quale ha convissuto a Riccione ed ha anche lavorato e girato il mondo insieme a lui.

La storia tra i due però è finita nel 2019 e Ginevra ha ripreso in mano la sua vita con la solarità di una giovane di 23 anni piena di sogni. Il suo ingresso all’Eredità l’ha consacrata sul piccolo schermo e la giovane è amatissima per la sua spontaneità ed il sorriso contagioso. Bellissima e genuina la nota professoressa ha annunciato che avrebbe lasciato il programma dopo tanto tempo ed ha spiazzato i telespettatori.

Molti si sono chiesti se dietro a questo addio ci fosse stata qualche discussione o malcontento ma a fare chiarezza ci ha pensato direttamente lei. Che cosa ha rivelato?

Ecco la verità

Ginevra Pisani ha sorpreso i suoi fan annunciando l’addio all’Eredità dato che ormai era una presenza quotidiana da molto tempo. Ci ha pensato lei ad annunciare l’abbandono dichiarando però che il programma e soprattutto il conduttore che le ha fatto da mentore non c’entrano affatto nulla con la sua decisione.

La Pisani ha messo tutte le chiacchiere del web a tacere dichiarando che è stata trattata come una figlia e che l’Eredità è la sua seconda casa. Ha passato anni bellissimi ma ora si dedicherà ad un’altra grande passione, la recitazione.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro e la relazione con l’ex volto de L’Eredità | Chi c’era prima di Francesca

LEGGI ANCHE —> Ginevra Pisani, ecco perché è finita con il più amato di UeD | Tutta l’amara verità

Ginevra ha dichiarato: “sarò in tournée teatrale per la rappresentazione teatrale ‘la concessione del telefono’ del Grande Camilleri” ed è per dedicarsi alla recitazione che ha salutato il programma che l’ha resa tanto nota. La neo attrice ha ringraziato anche tutti i fan che le hanno mandato tantissimi messaggi di sostegno ed ha ribadito che il rapporto che si è creato le ha riempito il cuore di gioia.

Ginevra Pisani perché ha lasciato l'eredità-Altranotizia

Impostazioni privacy