“Perché non vai a riprendertela?”: la risposta di Alex Belli gela

Alex Belli ha terminato la sua avventura al Grande Fratello Vip ma le polemiche sulla sua amicizia speciale con Soleil non accennano a placarsi. Nemmeno l’ingresso di Delia ha messo un punto al triangolo che si era creato. L’attore ha rilasciato un’intervista e le risposte hanno gelato il web.

Alex Belli-intervista-delia-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia

Alex Belli sta continuando a far parlare di sé anche dopo la sua uscita dal Gf Vip 6. Dopo essere stato eliminato per aver abbracciato la moglie Delia in diretta sembrava che la coppia avesse trovato la serenità perduta. Ma in base agli avvenimenti delle ultime ore non sembra proprio che sia così. La Duran ha fatto il suo ingresso nel reality venerdì scorso in grande stile ma qualcosa sembra essersi incrinato col marito. Che cosa è successo?

Alex Belli dopo il Gf Vip

Alex Belli ha deciso di uscire per recuperare il suo matrimonio ormai in crisi dopo aver intrapreso all’interno del Grande Fratello Vip un’amicizia molto speciale con la gieffina Soleil Sorge.

I primi giorni dopo la sua uscita dal reality sembravano aver ricucito il rapporto tra Belli e la Duran ma, già dopo l’intervista rilasciata in coppia a Verissimo, lei è apparsa ancora ferita. Ha ribadito più volte che Alex avrebbe dovuto riconquistarla giorno per giorno.

Delia ha fatto il suo ingresso come concorrente del Gf Vip venerdì scorso e la cosa non è sembrata andare molto a genio ad Alex Belli che le ha anche detto di stare attenta a quello che avrebbe fatto perché non si tornava indietro dopo. Dopo il suo ingresso l’attrice ha cambiato il suo pensiero riguardo al marito e lui ha appreso la notizia dall’esterno. Quello che ha risposto al giornalista di Casa Chi ha lasciato perplesso il web. Cosa ha detto?

Ecco la risposta inaspettata

Alex ha rilasciato un’intervista a Casa Chi ed ovviamente l’attenzione era rivolta al rapporto con la moglie. L’ex gieffino dopo essere tornato alla sua vita normale ha continuato a postare commenti e pensieri su Soleil e questo ha molto deluso la moglie.

La Duran ha chiesto al marito di non continuare a ferirla e di pensare al loro rapporto. Qualcosa però ha turbato ancora di più la donna che già era piena di dubbi. Sulla casa più spiata d’Italia è volato un aereo con una dedica per la coppia ‘Sorge-Belli’ da parte a quanto pare dei fan e questo avrebbe fatto scattare la nuova gieffina. La sua reazione è stata quella di dire che non ne poteva più e che lei non si meritava questo e che avrebbe voluto lasciare il marito.

Durante l’intervista gli è stato chiesto: “Tua moglie ti ha lasciato, perché non spacchi la porta rossa e te la vai a riprendere?” E la sua risposta non è stata quella che il web si aspettava. L’attore emiliano ha risposto: “Per me è difficile riconquistarla da fuori. È un’utopia. Delia è in un loop e non riesce a capire come ho fatto ad instaurare una connessione celebrale così forte con Soleil“.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini non può far nulla: a dire addio proprio lei

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e la tristissima rivelazione dopo anni: “purtroppo non ci sono riuscito”

L’attore ha poi manifestato anche la volontà di andare a riprendere sua moglie dopo questa notizia ma le due versioni sembrano non combaciare più di tanto. Il web si chiede come mai dopo una domanda sulla moglie la risposta di Belli è stata incentrata sull’influencer. Ma siamo sicuri che avremo modo di scoprire di più ed approfondire la questione nella puntata del Gf Vip 6 di venerdì 21 gennaio.

Alex Belli-lasciato-da-delia-intervista-altranotizia

Impostazioni privacy