Grande Fratello Vip, clamoroso rifiuto di Lulù: “ma che maleducata”

La casa del Grande Fratello Vip ha preparato un grande evento nel giorno del compleanno di Katia Ricciarelli. Tutto bene? Non proprio tutto, poiché a quanto pare Lulù Selassié ha opposto un chiaro e netto rifiuto. A cosa e perché?

Lulù-Selassiè-rifiuto-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Lulù-Selassié-Altranotizia

Nella casa del Grande Fratello Vip fervono i preparativi, poiché il 18 gennaio è stato un giorno importante per un inquilino. E’ stato infatti il giorno del compleanno di Katia Ricciarelli. Qualcosa bolle in pentola per festeggiare adeguatamente la vip più importante e prestigiosa di questa edizione. Chissà cosa avranno organizzato i concorrenti per il grande evento, tenuto anche conto delle tensioni che hanno caratterizzato gli ultimi giorni.

Potrebbe essere l’occasione buona per sotterrare l’ascia di guerra e far tornare un po’ di sereno tra i diversi gruppetti di inquilini. Ma succederà proprio questo o qualcuno si metterà ‘di traverso’? In effetti è accaduto esattamente questo, poiché Lulù Selassié si è rifiutata di prendere parte all’evento creato appositamente per la soprano di Rovigo. Ma di quale evento si tratta?

Grande Fratello Vip e lo spettacolo per Katia

Il grande evento dedicato a Katia Ricciarelli è uno spettacolo da lei stessa organizzato. Ovviamente, come accade sempre, gli spettacoli vanno provati e tutti gli inquilini della casa si sono adoperati per preparare al meglio l’evento. Tutti, tranne una, Lulù Selassié, che si è fermamente rifiutata di fare le prove dello spettacolo.

E così a poche ore dall’inizio, la principessa etiope ha opposto il suo fermo NO alle prove, nonostante i reiterati tentativi di farle cambiare idea da parte di Davide Silvestri. Lo spettacolo messo in piedi dalla compagnia del Grande Fratello Vip è Romeo e Giulietta, ma è l’assegnazione dei ruoli, compito nelle mani di Katia Ricciarelli, che non è piaciuta affatto alla principessa.

Non mi va di farlo, non mi piace che io e Manu che siamo la vera coppia dobbiamo fare la parte che tipo lui è mio padre, mentre Sophie e Alessandro devono fare Romeo e Giulietta“, ha ammesso, visibilmente delusa, Lulù Selassié. Qualcuno, via web, l’accusa dicendole: “ma che maleducata, ogni volta questa ragazza non si smentisce mai con la maleducazione. Ma, forse, dietro quel suo fermo rifiuto, potrebbe celarsi una motivazione più profonda. Quale?

Per il suo Manuel

Tra coloro che hanno inviato messaggi sul canale Instagram del Grande Fratello Vip, vi è anche chi suggerisce di trasmettere l’intero video, perché si comprenderebbe la vera ragione che ha spinto la principessa al rifiuto di partecipare alle prove dello spettacolo. Qualcuno infatti a quanto pare avrebbe detto alla principessa che lei e Manuel non avrebbero potuto ricoprire il ruolo di Romeo e Giulietta, perché…

LEGGI ANCHE —> Lulù in lacrime: “Jessi possiamo mantenere la nostra famiglia, lascia stare questa cosa”

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié distrutta dalle parole di Manuel: “è difficile, credimi, però tu…”

Il motivo per cui Manuel e Lulù non avrebbero potuto ricoprire i ruoli principali di Romeo e Giulietta è perché il nuotatore è sulla sedia a rotelle. La principessa si sarebbe arrabbiata proprio per tale motivazione ed il web è tutto con lei e contro Katia Ricciarelli, che sarebbe l’autrice di tale, secondo loro, decisione.

GF vip-katia-manila-soleil-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy