Stefania Orlando e il triste retroscena dopo il Gf: “avevo un senso di rifiuto e..”

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ma dopo mesi la showgirl ha rivelato qualcosa riguardo alla sua esperienza al reality di Canale 5 che ha davvero sorpreso tutti quanti i telespettatori. Di cosa si tratta?

Stefania Orlando-crisi-dopo-gfvip
Stefania Orlando-Altranotizia

Stefania Orlando è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 5 ed ha conquistato il pubblico con l’amico e compagno di reality Tommaso Zorzi. La conduttrice però ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo al momento in cui è rientrata a casa ed alla sua vita reale. Che cosa ha raccontato? 

Stefania Orlando, il retroscena dopo il Gf Vip 5

Stefania Orlando è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 5 ed ha regalato insieme a Zorzi tanti momenti divertenti al pubblico. Oltre ai momenti giocosi e spensierati che ha vissuto nel reality ci sono stati anche momenti di scontro con i coinquilini del reality show.

La presentatrice ha avuto anche modo di parlare del suo privato come per esempio della storia con Andrea Roncato. E del dolore provato dopo che la portò a cadere in un ‘buco nero’, come lei stessa affermò al Gf, dal quale ha faticato tanto a risalire. La sua rinascita è dovuta all’incontro con Simone Gianlorenzi che l’ha letteralmente riportata al suo essere solare e spensierata.

Dopo mesi dalla fine dell’esperienza del Gf Vip si è scoperto il retroscena che nessuno poteva immaginare. È stata lei stessa a raccontare l’accaduto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Che cosa ha svelato?

Ecco la verità che nessuno si aspettava

Stefania Orlando ha mostrato dei lati fragili durante il reality di Canale 5 ma ha anche dimostrato di essere forte e di saper superare momenti duri come successo tante volte in passato. La donna ha raccontato a cuore aperto e senza filtri che cosa è successo dopo il rientro a casa ed ha lasciato tutti senza parole.

Stefania ha svelato che il rientro è stato difficilissimo e che riambientarsi nella vita di tutti i giorni è stato molto più difficile del previsto. Ha rivelato che tornata a casa si è ritrovata in una crisi personale che ha messo anche a repentaglio i rapporti affettivi. Ha dichiarato: “il ritorno alla normalità mi ha distrutto” ed ha proseguito: “anche con mio marito non è stato facile. Ci ho messo tanto sono tornata in me da poco”.

Parole inattese che hanno colpito molto i fan dell’ex gieffina. La Orlando ha parlato a cuore aperto ed ha aggiunto: “per i primi mesi ho vissuto un senso di rifiuto verso tutte le persone che amavo ed anche mio marito“. Stefania ha raccontato di essere caduta in depressione e di essersi persa e poi ritrovata.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando, perché è finita con Roncato: finalmente la dura verità

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando e il marito: “avviamo le pratiche per…” | Con Roncato non era successo

Ha calcato molto sull’amore del marito che le ha dato conforto e sostegno anche se la colpa della crisi in realtà era soltanto sua. Ha recuperato al massimo il rapporto col marito Simone e scacciato il buio che l’aveva avvolta.

Stefania Orlando-crisi-dopo-gfvip

Impostazioni privacy