Sonia Bruganelli l’annuncia direttamente così: “non ci sarò”

Sonia Bruganelli lancia un grande annuncio che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Ecco cos’ha comunicato.

Sonia-Bruganelli-annuncio-Altranotizia
Sonia Bruganelli-Altranotizia

Ripresa scoppiettante per Sonia Bruganelli, rientrata ormai al Grande Fratello Vip, dopo le vacanze. Come opinionista ha un ruolo incisivo nel programma, insieme ad Adriana Volpe poiché è tenuta ad esprimere punti di vista su ‘temi caldi’ del reality come l’ingresso dell’affascinante Delia Duran.

Ma, a proposito della sua carriera, Sonia ha rilasciato dichiarazioni in merito che ha reso i più appassionati del programma molto sconcertati. Un annuncio che racchiude una triste notizia ma al contempo una luminosa proiezione verso il futuro. Ecco quali sono state le sue parole.

Sonia Bruganelli, l’annuncio che nessuno si aspettava

Il ritorno di Sonia nel programma è stato fin da subito intenso. Ad esempio, come non citare l’inquieto diverbio tra lei e Nathalie Caldonazzo. Un vero e proprio scontro inerente le rispettive vite e il grado di popolarità, rivangando, addirittura, vecchi rancori. Ormai, l’opinionista nonché moglie di Paolo Bonolis è un punto di riferimento importante per il reality show a cui Alfonso Signorini non può rinunciare.

Ma, a proposito dei suoi progetti televisivi, ecco una sua dichiarazione, così diretta e precisa che ha lasciato dispiaciuti i suoi fan, celando però grandi novità. Ecco di cosa si sta parlando e, soprattutto, cos’ha detto riguardo al suo futuro in tv.

“Non ci sarò”

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista al magazine Chi e ha annunciato, rivolgendosi indirettamente al Direttore Alfonso Signorini che il prossimo anno non sarà presente al Gf Vip. Infatti, ringraziando per questa preziosa opportunità, ha affermato: “posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò“.

E’ atteso il suo ritorno alla società SDL che si occupa della gestione dei casting televisivi e, a tal riguardo, riferendosi all’intesa artistica con suo marito nonché socio dell’azienda: “si metterà in gioco con la scrittura, dietro le quinte, selezioneremo insieme i format o ne produrremo nuovi per altri“.

Fermento creativo e tante nuove idee che potranno concretizzarsi presto in succulente novità, anche se ancora è prematuro e ci vorrà del tempo per gli aggiornamenti.

LEGGI ANCHE —> Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli è scontro: brutta botta e risposta

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, spunta il raro scatto: irriconoscibile così

In attesa del grande sodalizio professionale con il suo amore nonché ‘maestro’ Paolo Bonolis, siamo pronti per rivederla impeccabile e in forma smagliante nella prossima puntata del Gf Vip, mettendosi sempre in discussione e senza timore di dire quello che pensa inerente ad ogni incresciosa situazione che possa crearsi all’interno della Casa o in studio.

Sonia-Bruganelli-Altranotizia

Impostazioni privacy