Milly Carlucci non avrebbe potuto fare diversamente: arriva la decisione Rai

Milly Carlucci riparte con la nuova edizione del suo Il Cantante Mascherato. Vari dettagli da sistemare, ma tutto sarà pronto per venerdì 11 febbraio, data di inizio dello show. Intanto arriva la decisione della Rai. Riguardo cosa?

Milly-Carlucci-decisione-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

La programmazione del mese di febbraio 2022 di Rai 1 sta prendendo sempre più forma, per una partenza con il botto. Se è vero che dal 1 al 5 febbraio un televisore su due sarà sintonizzato sulle rete ammiraglia della televisione di stato per assistere all’evento televisivo dell’anno, ovvero il Festival di Sanremo, sempre sullo stesso canale dall’11 febbraio è in arrivo un altro appuntamento imperdibile, condotto da Milly Carlucci.

E infatti in rampa di lancio la nuova edizione del programma Il Cantante Mascherato, ormai diventato lo show del venerdì sera. Giorno dopo giorno si svelano i nomi dei protagonisti, da coloro che che si nasconderanno dietro le bellissime maschere fino alle stesse nuove maschere, alcune delle quali già svelate dalla conduttrice abruzzese sotto forma di bozzetti. E poi ancora il cast dei concorrenti e gli ultimi ritocchi alla giuria. Nel frattempo arriva un’importante decisione della Rai. Quale?

Milly Carlucci ed il ‘bello’ della diretta

Il Cantante Mascherato vedrà in gara 12 maschere che si contenderanno la Maschera d’Oro, la coppa che nelle precedenti edizioni è stata trionfalmente alzata da Teo Mammuccari prima e Red Canzian poi. Ma un argomento ha tenuto banco nelle ultime settimane, ovvero quello riguardante la questione se lo show dovesse andare in onda in diretta o registrato. La decisione della Rai è arrivata.

Bubino Blog riporta la notizia che lo show sarà rigorosamente in diretta perché, come spiega Milly Carlucci: “Noi italiani, in particolare su Rai1, siamo abituati al brivido della diretta. C’è il voto che avviene in contemporanea e poi perché nella diretta c’è una scarica di adrenalina che nessuna registrata può darti“.

Ma chi saranno i personaggi nascosti dietro le nuove maschere? In questo caso è il periodico Nuovo TV a lanciare stuzzicanti indiscrezioni facendo alcuni nomi di possibili protagonisti dello show: Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. E a curare le coreografie ci penserà, da questa edizione, il ballerino romano Simone Di Pasquale. Ma avete visto qualcuna delle nuove maschere?

Le nuove maschere

Mentre per il quarto giurato, che affiancherà i confermatissimi Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, diventa sempre più insistente la voce che vedrebbe Arisa in pole position, Milly Carlucci ha mostrato dei bozzetti che illustrano alcune delle nuove maschere che caratterizzeranno la nuova edizione dello show.

LEGGI ANCHE —> Brutto risveglio per Milly Carlucci: anche lei andrà via da Ballando?

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, ribaltone clamoroso per Il Cantante Mascherato: scelta proprio lei

La Volpe pirata, la Lumaca, la Gallina, il Pinguino, il Cavalluccio marino, il Camaleonte ed il Pesce rosso sono alcune delle nuove maschere che la conduttrice ha mostrato in anteprima attraverso vari cinguettii sul canale Twitter Il Cantante Mascherato Rai 1. Lo show del venerdì sera inizierà alle 21.30, dopo I Soliti Ignoti condotto da Amadeus e terminerà intorno alla mezzanotte.

volpe-cantante-mascherato-maschere-Altranotizia

Impostazioni privacy