Barú ‘massacra’ Delia Duran: “è tutto molto ridicolo”

Barú è uno dei concorrenti più particolari e divertenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni ha fatto incuriosire il suo avvicinamento e Jessica ma ora è qualcos’altro che ha attirato l’attenzione del web. Il gieffino ha avuto un confronto con Delia ed è stato davvero molto diretto. Che cosa ha detto?

Barù massacra Delia Duran-Altranotizia
Barù e Delia Duran-Altranotizia

Barú è sicuramente un concorrente del Grande Fratello Vip differente dagli altri. Questo perché è fuori dai classici schemi televisivi ed ha uno stile tutto suo. Simpatico e divertente ha conquistato il pubblico a casa. Dopo l’ingresso di Delia Duran il gieffino ha avuto modo di confrontarsi con lei ed è stato molto sincero e diretto. Che cosa ha detto?

Barú ‘massacra’ Delia Duran

Barú è un food blogger e ha partecipato al reality Pechino Express con suo zio e cioè Costantino della Gherardesca. Il gieffino all’interno della casa ha stretto un’amicizia speciale con Jessica ed il web ha sperato che nascesse qualcosa di più ma sembra che per ora la cosa non sia andata in porto in quanto, lui stesso, ha affermato che sono molto diversi.

Il blogger negli ultimi giorni ha avuto modo di avere un confronto con la Duran che in casa ha attirato la curiosità e molte domande da parte dei concorrenti. Barú ha fatto domande dirette e chiesto spiegazioni alla diretta interessata ed ha espresso a pieno e faccia a faccia il suo pensiero su tutta la situazione che gira attorno a lei, ad Alex Belli e Soleil. Che cosa ha domandato alla nuova entrata?

“E’ tutto molto ridicolo”

Il gieffino ha chiesto spiegazioni a Delia Duran riguardo al suo ingresso e la sua sincerità estrema ha lasciato il web senza parole. L’uomo ha voluto porre alla concorrente alcune domande riguardo al suo ingresso perché non ne ha compreso il motivo.

Ha chiesto a Delia cosa volesse dimostrare o chiarire e soprattutto le ha manifestato il suo pensiero e cioè che a lui tutta questa situazione sembra ‘surreale‘. Barú ha domandato senza peli sulla lingua: “te entrando qui cosa cercavi? Cosa vuoi raccontare di te stessa? O è solo per fare scandalo?”  Delia ha risposto che voleva farsi conoscere per quella che è senza immagini come invece è accaduto fino ad ora.

Lui le ha risposto: “aspetta però se volevi parlare di te scrivi un libro..un blog..” a quel punto lei ha spiegato che voleva anche capire bene che cosa fosse successo con Soleil ed approfondire. L’ex concorrente di Pechino ha affermato: “mi puzza.. secondo me state strumentalizzando la situazione.. per me è surreale mi sembra un soap opera dal vivo“.

LEGGI ANCHE —> “Perché non vai a riprendertela?”: la risposta di Alex Belli gela

LEGGI ANCHE —> Barù fa una proposta ‘indecente’ a Jessica | I fan vanno in tilt

Lui è un uomo molto onesto e anche se con parole molto dure ha rivelato direttamente a Delia il suo pensiero a differenza di molti altri gieffini. Ha proseguito il confronto con la moglie di Belli affermando: “Non so tu che entri qui… Il luogo del delitto, dove il tuo ex marito o tuo marito, ti ha tradita.. Mi sembra tutto molto ridicolo”. Ha precisato anche però che lui è un personaggio particolare e vive di dinamiche differenti rispetto a tutti gli altri.

Barù massacra Delia Duran-Altranotizia

Impostazioni privacy