Patrizia Pellegrino ha ammesso tutto dopo il GF: “mi ha snobbata fino alla fine”

Dopo l’avventura al GF Vip, Patrizia Pellegrino vuota il sacco, raccontando tutta la verità.

Patrizia Pellegrino snobbata -Altranotizia
Patrizia Pellegrino-Altranotizia

Una permanenza breve ma intensa quella di Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip. Non sono mai mancati discussioni e provocazioni che ancora adesso non dimentica. Generalmente, farebbe parte del parterre dei concorrenti eliminati, pronta ad esprimere il proprio parere sulle ‘scottanti’ vicende all’interno della Casa, anche se non è sempre presente in ogni puntata.

Ma dopo la sua esclusione, ha detto la verità in merito a quello che ha vissuto e ai rapporti intercorsi con gli altri coinquilini, facendosi sfuggire anche qualche nome. Ecco cos’ha detto in un’intervista rilasciata a ElleRadio.

Patrizia Pellegrino, finalmente tutta la verità sul GF Vip

Patrizia ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa verso la seconda metà di novembre ed è uscita poco dopo, la prima metà di dicembre. Un breve percorso, adrenalinico ma tortuoso, a causa dei generali screzi con gli altri concorrenti. Inoltre, una ‘difficoltà‘ davvero significativa è stata quella di inserirsi a fatica in un gruppo già consolidato, come ha rivelato in un’altra intervista concessa al magazine Mio.

Nonostante le tensioni, è riuscita comunque ad instaurare un buon rapporto con alcuni dei coinquilini quali, ad esempio Miriana Trevisan, Manila Nazzaro oppure Gianmaria Antinolfi. Anche se è stato proprio quest’ultimo a dare la stoccata finale per la sua eliminazione. Infatti, ha aggiunto: “mi aspettavo che mi salvasse, ho detto che mi ha deluso ma lo capisco“.

Ma non è finita qui poiché la showgirl ha altre dichiarazioni in merito alla sua esperienza che hanno scioccato e lasciato perplesso il pubblico. Ecco la sua confessione, così liberatoria e dando sfogo a quello che ha ‘subito’ all’interno della Casa più famosa d’Italia.

“Mi ha snobbata fino alla fine”

A ElleRadio, Patrizia Pellegrino, nel raccontare il suo soggiorno al GF Vip, ha confessato quanto la difficoltà fosse soprattutto psicologica, affermando: “ho affrontato la difficoltà di confrontarmi con persone aggressive e che vogliono metterti in difficoltà“. Così dicendo ha riportato un nome, Katia Ricciarelli: “ho fatto di tutto e lei fino alla fine mi ha snobbata“, riferendosi al fatto di aver cercato in tutti i modi di conquistarla ma senza successo.

LEGGI ANCHE —> “Ma che amica sei Katia?”: quello che ha detto su Soleil è imperdonabile per il web

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini non può far nulla: a dire addio proprio lei

Concludendo “non è stata un’esperienza umana che mi ha arricchito molto“, probabilmente dovuto anche al fatto che non essendo rimasta per un lungo periodo, non ha avuto il tempo di approfondire alcuni aspetti legati alla sfera interpersonale. Sperando che, una volta finita questa edizione del Gf, possa acuire la conoscenza con le ‘nuove’ amicizie, non vediamo l’ora di rivederla nuovamente in televisione, chissà, magari, in un altro reality.

Patrizia Pellegrino snobbata -Altranotizia

Impostazioni privacy