Dopo Katia Ricciarelli tocca anche a lei: brutto colpo per Nathaly

Il Grande Fratello Vip sta vivendo un momento un po’ teso e gli scontri tra chi è ancora all’interno del reality e chi invece è uscito stanno creando molti malumori. Nathaly Caldonazzo ha fatto il suo ingresso da poco ma ha già scombussolato gli equilibri. Ma stavolta sembra che le parole usate avranno conseguenze.

Nathaly Caldonazzo brutto colpo-Altranotizia
Nathaly Caldonazzo-Altranotizia

Nathaly Caldonazzo è entrata fin da subito nelle dinamiche del reality di Canale 5 ed ha avuto modo di stringere amicizie ma anche antipatie. La gieffina si è lasciata andare a parole pesanti su qualcuno che però non ha accettato e dopo Katia Ricciarelli ora tocca a lei. Di cosa si tratta?

Nathaly Caldonazzo, brutto colpo per la gieffina

Nathaly Caldonazzo è entrata al Gf Vip 6 ed ha scombussolato gli equilibri creati dai gieffini dei mesi precedenti. Una donna dal carattere forte che non si tira di certo indietro nel dire la sua opinione. La concorrente si è fatta notare inizialmente per i dissapori con Valeria Marini ma anche per le discussioni con Soleil Sorge. La gieffina ha però avuto fin dalla prima puntata serale la benedizione del pubblico ed è risultata la preferita della casa.

Da quando è entrata Delia Duran nella casa più spiata d’Italia quasi tutti i concorrenti del reality hanno avuto modo di confrontarsi con lei. Compresa Nathaly e da qui si è scatenato il putiferio all’esterno. La showgirl ha avuto un confronto con Delia e si è schierata dalla parte della donna e contro al marito Alex Belli ed ha esternato il suo pensiero in maniera molto decisa. Che cosa ha detto?

Dopo Katia anche lei…

Nathaly si è lasciata andare ad un confronto sulla situazione della Duran ed hanno analizzato il rapporto d’amore con Alex Belli. La Caldonazzo ha espresso in modo deciso il disappunto su Alex e ha affermato che l’uomo non perde occasione per ferire la moglie piuttosto che starle vicino.

La gieffina ha detto alla moglie di Belli che il comportamento del marito non può essere definito amore e che ci sono dei limiti che non possono essere superati. L’opinione di Nathaly è molto chiara ed ha espresso più volte che per lei è un uomo pericoloso.

Nella puntata del 17 gennaio ha avuto modo di discutere dell’opinione espressa direttamente con l’attore che ha chiesto un chiarimento con lei. Belli ha affermato: “Tu non mi conosci neanche. Non abbiamo mai parlato“. La vippona ha però rincarato la dose anche in diretta ma soprattutto dopo la puntata e le sue parole sono state sentite da Alex.

LEGGI ANCHE —> Nathaly Caldonazzo, scordatevi la bionda chioma: com’era prima

LEGGI ANCHE —> Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli è scontro: brutta botta e risposta

La Caldonazzo ha definito l’ex concorrente del reality: “narcisista patologico e malato di mente” e questo ha fatto infuriare il diretto interessato che ha risposto alle affermazioni della donna. A quanto pare, come detto dall’attore stesso a Casa Chi e come riportato da Biccy, avrebbe già predisposto un fascicolo che è pronto per essere portato dal suo legale così da poter procedere con la diffamazione. Staremo a vedere se, come ha chiesto Belli, Nathaly verrà avvisata di moderare i termini o se la faccenda prenderà una piega molto più seria.

Nathaly Caldonazzo brutto colpo-Altranotizia

Impostazioni privacy