Enzo Paolo Turchi le ha nascosto tutto | Carmen: “se l’avessi saputo sarei andata via”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono di nuovo insieme, con accanto la loro piccola Maria. La storica coppia si è ricostituita ma la showgirl è venuta a conoscenza di un segreto che il marito le aveva tenuto nascosto. Quale?

Enzo-Paolo-Turchi-Carmen-Russo-segreto-Altranotizia
Enzo-Paolo-Turchi-Carmen-Russo-Altranotizia

Il 14 gennaio ha salutato tutti, ha attraversato la fatidica porta rossa ed è tornata dalla sua famiglia. Carmen Russo è ritornata così dai suoi Enzo Paolo Turchi e dalla loro figlia, Maria. Una lontananza che le ha provocato, più volte, all’interno della casa del Grande Fratello, un’inevitabile nostalgia. Ora sono di nuovo insieme, tutti e tre, per riprendere la normale vita familiare. Una volta tornata a casa, però, la showgirl genovese ha appreso dal marito una notizia che le era stata tenuta nascosta e che ha turbato molto l’ex ballerina. Di quale notizia si è trattata e chi ha riguardato?

Enzo Paolo Turchi e il ‘segreto taciuto’

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo compongono una delle coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo. Si amano da quasi quarant’anni e si sono sposati nel 1987. La loro vita professionale è sempre stata intensissima e non vi è mai stata l’opportunità concreta di ampliare il nucleo familiare. Ma quel desiderio non si è mai sopito e nel 2013 sono diventati i genitori della bellissima Maria.

L’ex ballerino ha celato un segreto alla sua amatissima moglie, quando questa ancora si trovava all’interno della casa del Grande Fratello. E’ a Casa Chi che Enzo Paolo Turchi ha svelato di aver avuto il Covid durante il periodo natalizio: “Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si prova. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa“.

E sempre a Casa Chi la showgirl ha dichiarato: “Ha avuto il Covid e adesso l’ho saputo. Se l’è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha svelato tutto e io sono rimasta esterrefatta…Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ora, però, il peggio è ormai passato. E sul Grande Fratello Vip cosa ha da dire la showgirl?

A proposito di Katia Ricciarelli…

Qualche settimana fa Clarissa Selassié, aveva accusato Carmen Russo di temere Katia Ricciarelli e la sua risposta è chiara: “Io timore di Katia Ricciarelli? Direi proprio di no e l’ho dimostrato. Quando mi ha detto ‘pettegola’ e ‘ipocrita’ non l’ho accettato”.

LEGGI ANCHE —> Enzo Paolo Turchi senza freni su Katia: “una persona di 76 anni certe cose…”

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli l’annuncia direttamente così: “non ci sarò”

E quando le chiedono chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip, con la consueta sincerità ha risposto che al momento non vede nessuno particolarmente favorito rispetto ad altri. Comunque Carmen Russo in ultimo ha lanciato un piccolo scoop parlando di una possibile, nuova partecipazione di Enzo Paolo Turchi al reality L’Isola dei Famosi. Attendiamo fiduciosi conferme ufficiali.

carmen-russo-enzo-paolo-turchi-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy