Jo Squillo e la commovente rivelazione: ecco perché lei e il marito non l’hanno mai fatto

Jo Squillo ed una storia d’amore iniziata quando era ancora giovanissima e che sfida i decenni. Dopo quarant’anni di vita insieme la cantante si concede un’emozionante confessione. Di cosa si tratta?

Jo-Squillo-confessione-Altranotizia (1)
Jo-Squillo-Altranotizia

La musica li ha fatti incontrare quando erano poco più che ragazzi. Lui aveva creato con alcuni suoi amici un gruppo punk, i Kaos Rock e lei si era unita a loro forse soltanto perché innamorata di uno di loro. Infatti dopo un po’ ha interrotto la collaborazione con il gruppo, ma non ha interrotto il rapporto con lui. Erano gli anni ’80 quando Jo Squillo e Gianni Muciaccia hanno iniziato a frequentarsi e da allora non si sono più lasciati.

Da quarant’anni insieme e, nel frattempo, sono diventati marito e moglie. Le loro rispettive carriere si sono evolute ed addirittura quella di Gianni Muciaccia si è plasmata attorno alla figura della sua amata Jo. Infatti, dopo aver abbandonato definitivamente il palcoscenico, ha deciso di collocarsi dietro le quinte. Una scelta matura e felice, dato che ancora oggi il marito di Jo Squillo è direttore artistico e produttore discografico non soltanto della moglie, ma anche di altri grandi artisti.

E parlando della sua meravigliosa storia d’amore, Jo Squillo lascia spazio ad una confessione privatissima. Cosa ha raccontato?

Jo Squillo e la commovente rivelazione

Si sono incontrati quando erano poco più che ragazzini, sono cresciuti insieme ed insieme diventati adulti. Hanno attraversato insieme tante diverse fasi della loro vita, anche quelle più complesse, sia dal punto di vista privato che professionale. Hanno sempre deciso tutto insieme, anche le decisioni più importanti che si possono prendere durante una vita. Come quella riguardante i figli.

Qualche tempo fa la cantante ha rilasciato un’intervista a Il Giornale Off in cui ha toccato il tema dei figli e della scelta consapevole da lei compiuta, ecco alcune sue parole a riguardo: “Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo“.

Il proprio istinto materno si può sviscerare, ha dichiarato la cantante, anche attraverso il lavoro quotidiano: “Ho un’azienda con cui do lavoro a tanti giovani. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me“. Una scelta di cui né lei né suo marito sembrano essersi pentiti. Per tornare all’attualità, cosa ricorda Jo Squillo della sua esperienza al grande Fratello Vip 6?

Katia Ricciarelli ‘raccomandata’

Intervenuta a Radio Radio, nella trasmissione Non succederà più, Jo Squillo è tornata a parlare del Grande Fratello Vip 6 ed i suoi giudizi sono tutto fuorché teneri. Secondo la cantante infatti Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni hanno creato a tavolino la loro storia d’amore, avendo soltanto, come obiettivo finale, la fama. Praticamente la stessa strategia utilizzata da Alex Belli e Soleil Sorge. E su Katia Ricciarelli

LEGGI ANCHE —> Jo Squillo, il dramma dell’incidente all’Isola dei famosi | Il pesante retroscena

LEGGI ANCHE —> Dopo Katia Ricciarelli tocca anche a lei: brutto colpo per Nathaly

Parole cariche d’affetto, invece, quelle riservate dalla cantante milanese alla coppia Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ritornano infuocati i suoi giudizi quando il soggetto diventa la soprano Katia Ricciarelli: “Favorita e, tra virgolette, raccomandata“. L’unica ad avere, ha raccontato, camera e doccia singola.

Jo-Squillo-GF vip-Altranotizia

Impostazioni privacy