Rai ha finalmente deciso: finalmente ritorna proprio lui

L’emittente Rai non ha più dubbi: finalmente fa ritorno sul piccolo schermo proprio lui e i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo.

Rai-decisione-Altranotizia
Rai-Altranotizia

La Rai propone sempre storie emozionanti che divengono grandi successi. Un esempio attuale è La Sposa, con Serena Rossi, la cui prima puntata in onda 16 gennaio, ha incantato quasi ben sei milioni di telespettatori, secondo SuperGuida Tv. Ma si potrebbero citare altri e infiniti esempi, come Blanca o Doc-Nelle tue Mani.

Ebbene! L’emittente televisiva ha un altro asso nella manica: infatti, ha deciso che proprio lui potrà fare ritorno, rendendo gioiosi i suoi più assidui fan, con un nuovo racconto tutto da scoprire. Ma di chi stiamo parlando?

Rai, finalmente sta tornando proprio lui

Cosa bolle in pentola negli studi di ‘mamma’ Rai? Ancora tante novità e, soprattutto, inedite storie, le cui stagioni sono state rinnovate oppure ex novo, soprattutto nel periodo febbraio-marzo, appena si sarà conclusa l’attesissima 72° edizione del Festival di Sanremo.

E tra i prossimi arrivi, sta tornando proprio lui, attore ammirato e molto apprezzato dal pubblico per i suoi ruoli generalmente impegnati e anche drammatici. La reazione social è esplosa di felicità e tanti sono in trepidazione per poter nuovamente ammirare il loro beniamino. Ecco svelato chi è.

A brevissimo!

Da lunedì 7 febbraio torna la seconda stagione di Màkari, come afferma il comunicato da parte dell’Ufficio Stampa Rai. Fiction tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, ancora una volta il protagonista indiscusso è Saverio Lamanna, interpretato magistralmente da Claudio Gioé.

Immancabili sono anche gli altri personaggi come Suleima e Peppe Piccionello, i cui volti sono, rispettivamente, di Ester Pantano e Domenico Centamore, tra l’altro presenti alla prossima conferenza stampa per la promozione di tale prodotto televisivo, prevista per il 24 gennaio ore 11:30 e visibile in streaming sul sito dell’Ufficio Stampa Rai.

Nuovi casi di omicidio per i protagonisti, intriganti e complessi che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso, il tutto impreziosito da una cornice mozzafiato: la meravigliosa Sicilia. Il primo episodio vedrà coinvolto il giornalista e detective Lamanna a indagare sulla triste scomparsa di un archeologo presso la Valle dei Templi ad Agrigento.

LEGGI ANCHE —> Pilar Fogliati, perché è finita con Claudio Gioè | Finalmente la triste verità

LEGGI ANCHE —> Don Matteo, ribaltone clamoroso: famoso conduttore nel cast

La seconda vicenda sarà inerente la lotta contro la criminalità organizzata e infine l’ultimo caso, quello più delicato, che porterà alla luce tanti dubbi e riflessioni riguardanti la storia d’amore tra Suleima e Saverio. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per poter ritrovare quegli stessi personaggi che ci hanno fatto tanto emozionare!

Claudio-Gioè-Màkari-seconda-stagione-Altranotizia

Impostazioni privacy