Home Spettacolo Arisa insieme ad un ex di Amici: e pensare che erano ‘rivali’

Arisa insieme ad un ex di Amici: e pensare che erano ‘rivali’

1124
0

Negli ultimi giorni è circolata una voce su Arisa e un ex di Amici: e pensare che erano ‘rivali’. Di chi si tratta e che cosa riguarda?

Arisa con un ex di amici-Altranotizia
Arisa-Altranotizia

Arisa non si ferma un attimo e continua a conquistare i cuori di tutti. Ma non solo: il suo successo è inarrestabile e di volta in volta dimostra quanto valga realmente. Non che non lo si sapesse già, ma negli anni ha saputo confermare e al tempo stesso sorprendere i suoi fan. Non solo a livello musicale e di performances, ma anche a livello di look e hairstyling.

Di recente l’abbiamo vista esibirsi in prima assoluta a Ballando con le stelle in coppia con il maestro di ballo Vito Coppola. E l’abbiamo vista anche vincere l’edizione, trionfando per la sua bellezza, la sua bravura e soprattutto per la sua capacità di mettersi in gioco. All’interno del dancing show, non solo ha mostrato di avere doti artistiche a 360°, dal canto al ballo, si è anche lasciata andare su un aspetto più intimo e riservato. Si è messa a nudo e questo ha conquistato il pubblico a casa. Per l’ennesima volta, non ha avuto ‘paura’ di mostrarsi e di raccontarsi, e l’ha fatto con consapevolezza e molta bellezza, in modo semplice e naturale, spontaneo e genuino, come del resto è da sempre lei.

Ma con quale ex di Amici è ‘insieme’ e per quale motivo?

Arisa insieme ad un ex di Amici: e pensare che erano ‘rivali’

Arisa come sappiamo lo scorso anno ha preso parte al talent show di Amici su Canale Cinque in qualità di insegnante di canto. Anche in quel contesto, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione, ben preparata e molto professionale. Un ruolo di certo inedito ma che le è calzato a pennello, perché è riuscita ad uscire dalle vesti di cantante ed indossare quelle di insegnante. Trasmettendo agli allievi la passione, la dedizione e il sacrificio, ed insegnando loro il necessario per essere pronti ad esordire nel panorama musicale.

Un’esperienza che porta nel cuore e che in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin ha ammesso le piacerebbe magari in futuro di ripetere. Ma a proposito di Amici, con chi è ‘insieme’ e per quale motivo? A quanto pare, si tratterebbe di un ex allievo della scorsa edizione, suo ‘rivale’. Sia chiaro, ‘rivale’ perché faceva parte della squadra della collega Anna Pettinelli, ma chi è?

Ecco dove li vedremo insieme

Si tratta di Aka7even e a quanto pare, li vedremo insieme durante il festival di Sanremo, in particolare nella serata dedicata alle cover. Come ha detto il cantante stesso tramite una Instagram stories nelle ultime ore, ha scelto un brano di Alex Baroni dal titolo ‘Cambiare’ e lo canterà in coppia con Arisa.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin inchioda Arisa: “sei innamorata?” | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Aka7even, il dramma del coma: la confessione straziante dopo Amici

Insomma, un bel binomio che sicuramente ci regalerà grandi emozioni: non ci resta che aspettare l’inizio di Sanremo e vedere quali le novità in arrivo!

Arisa con un ex di amici-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here