Orietta Berti e Albano, il retroscena su The Voice Senior: “non me l’aspettavo ma…”

Orietta Berti ha sostituito Albano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior: ecco quale retroscena è emerso a distanza di tempo.

Orietta Berti e Albano il retroscena su The Voice Senior-Altranotizia
Orietta Berti e Albano-Altranotizia

La talentuosa Orietta Berti, come abbiamo avuto modo di vedere in questa nuova edizione di The Voice Senior, appena conclusasi ieri sera, ha preso il posto di Albano e la figlia Jasmine Carrisi. Li ha sostituiti in qualità di giudice, unendosi così ai confermati Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Per diverso tempo si è parlato delle ragioni che hanno spinto Antonella Clerici e la produzione a cambiare la combo ‘padre-figlia’ con un’unica persona. Anche i diretti interessati sono intervenuti in diverse interviste affrontando l’argomento. E la stessa conduttrice, prima di iniziare la nuova edizione del talent, ha spiegato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che la scelta è dipesa più da una questione prettamente televisiva. “Si voleva eliminare la doppia poltrona: è una dinamica che non puoi ripetere all’infinito. E avere solo Albano senza Jasmine non era carino“.

Ora, a distanza di tempo, emerge un altro retroscena sulla vicenda: di cosa si tratta?

Orietta Berti e Albano, il retroscena su The Voice Senior

Ieri sera, come detto, si è tenuta la finale del talent show The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Anche per questa nuova stagione, il successo si è fatto sentire fin da subito e il pubblico ha risposto più che positivamente alla nuova proposta televisiva. Ad aggiudicarsi la vittoria nella serata di ieri è stato Annibale Gainnarelli, cantante facente parte della squadra di Gigi D’Alessio.

73 anni, voce impressionante, l’uomo ha lasciato un segno dentro il cuore di tutti i telespettatori. Ha colpito in particolare per la sua storia: emigrato in Australia piccolissimo, si è dedicato alla musica, sua grande passione, fin da subito. Non è infatti così sconosciuto al mondo canoro, nel corso della sua carriera ha aperto concerti di grandi artisti come Mina e Peppino di Capri. Mentre tornando alla questione ‘Orietta Berti e Albano’, che cosa ha detto il celebre cantante in una recente intervista a Nuovo tv su questa scelta?

“Non me l’aspettavo ma…”

Il cantante un po’ di tempo fa era tornato sull’argomento di The Voice Senior e al settimanale Nuovo Tv aveva detto: “Non me l’aspettavo ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso fare nulla“.

LEGGI ANCHE—> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

LEGGI ANCHE—> Orietta Berti e la confessione di un famosissimo della tv: gli ha rifilato un bel due di picche

Anche ad Orietta è dispiaciuto molto il fatto di dover sostituire Albano perché pensava che si sarebbe aggiunta e quindi non avrebbe preso il posto di nessuno. Questo lo ha rivelato in una recente intervista ad AdnKronos: “Mi è dispiaciuto leggere che forse prenderò il posto di Albano, perché io pensavo che mi sarei aggiunta. Albano è un mio carissimo amico“.

Orietta Berti e Albano il retroscena su The Voice Senior-Altranotizia

Impostazioni privacy