Che notizie per il pupillo di Mara Venier! L’indiscrezione bomba

Secondo alcune indiscrezioni, per l’amatissimo pupillo di Mara Venier ci sarebbero notizie più che positive: ecco di cosa si tratta.

Mara Venier felice-Altranotizia
Mara Venier-Altranotizia

Che Mara Venier sia una delle conduttrici più amate e talentuose di tutta la televisione italiana è fuori di dubbio. Ormai da anni conduce la sua Domenica In in maniera ineccepibile, con molto simpatia e soprattutto spontaneità. Nei confronti dei suoi ospiti, si mostra sempre empatica e pronta ad accogliere, ad ascoltare e a metterli a proprio agio.

La conduttrice ha infatti un vero e proprio innato dono. Quello di riuscire a comprendere e a parlare dritto al cuore alle persone, c’entrando fin da subito il focus, e permettendo loro di sentirsi bene e ben disposti ad aprirsi e confidarsi. Qualità rare e non facilmente riscontrabili in tutti i suoi colleghi che fanno il suo stesso lavoro. E sono proprio queste sue qualità che la distinguono dagli altri e che la fanno amare dal pubblico a casa. Ma quali sono le buone notizie per il suo pupillo e di chi si tratta?

Mara Venier, belle notizie per il suo pupillo: ecco chi è

Mara Venier a partire da questa nuova edizione di Domenica In ha voluto al suo fianco per parte del suo programma un giovane ragazzo molto talentuoso. Amatissimo dal pubblico a casa e seguitissimo sui social, si tratta di un ragazzo che in più di un’occasione ha dimostrato di essere un artista completo a 360°.

L’abbiamo conosciuto diversi anni fa nel ruolo di ‘Velino’ a Striscia la Notizia e anche a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Si è distinto all’interno del Grande Fratello Vip 5 dove ha anche conosciuto l’amore, legandosi così alla bella Giulia Salemi. Ha conquistato tutti i telespettatori a Tale e Quale Show 11, il programma di Carlo Conti, dimostrando ancora una volta le sue doti artistiche. Insomma, avete capito di chi si tratta?

Dove lo potremo vedere a breve

Il pupillo di Mara Venier non è altro che il talentuoso Pier Paolo Pretelli. Modello, conduttore e cantante, insomma, un artista completo che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. Ama la musica, ha infatti anche inciso dei brani di grande successo, adora intrattenere e condurre e impersonare artisti famosissimi.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci non si è risparmiata su Mara Venier: “sei una…”

LEGGI ANCHE—> Mara Venier col cuore in mano: “da mamma ho fatto molti errori perché…”

L’indiscrezione che lo riguarda è stata lanciata da Dagospia in questi ultimi giorni e a quanto pare, lo vedrebbe protagonista di un programma tutto suo sulla Rai. Ovviamente per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, nulla è stato confermato o smentito. Ma se dovesse essere confermata, si tratterrebbe di una bella occasione per il giovane artista. Ecco cosa cita l’indiscrezione di Dagospia: “Un programma in vista per Pier Paolo Pretelli in Rai! Mara Venier con il suo occhio lungo ci ha visto bene portandolo a Domenica In. La sua imitazione di Achille Lauro ha spiazzato tutti e ha dato idea ai dirigenti di promuoverlo con un programma tutto suo“.

Mara Venier felice-Altranotizia

Impostazioni privacy