Vanessa Incontrada riparte col botto: che clamoroso colpo!

La splendida conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada è pronta a tornare sugli schermi televisivi con una grandissima novità. Siete pronti a rivederla in tv? Ecco dove la vedremo prossimamente.

Vanessa-Incontrada-Vanessa-Incontrada-Nuova-avventura-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia

Vanessa Incontrada sta per tornare in tv e il ruolo che interpreta questa volta è molto speciale. L’attrice sarà protagonista di un’importantissima fiction che andrà in onda su Canale 5 in prima visione assoluta. Scopriamo cosa bolle in pentola per la bellissima conduttrice spagnola.

Vanessa Incontrada, il ritorno in tv in una veste speciale

Vanesse Incontrada è una delle protagoniste indiscusse della tv e del cinema italiano degli anni novanta e duemila. Il suo ultimo progetto per in cinema è stato nel 2017 con il film ‘Non c’è campo’ di Federico Moccia, e poi è tornata sul grande schermo lo scorso anno per ‘Ostaggi’, pellicola di Eleonora Ivone.

Era da un po’ di tempo che non la vedevamo dietro la telecamera per un progetto dedicato al piccolo schermo. Più precisamente due anni, ovvero da quanto ha recitato nel cast di Come Una madre, la miniserie di Andrea Porporati.

Adesso però è pronta a tornare in televisione e il suo sarà un ritorno col botto: la Incontrada vestirà i panni di un vicequestore della Polizia di Arezzo. Vanessa interpreterà un personaggio speciale, che sarà alla guida una squadra di poliziotti impegnati a risolvere intricati casi di cronaca avvenuti tra le verdeggianti colline toscane.

Sarà la protagonista di…

L’attrice spagnola sarà la protagonista della fiction Fosca Innocenti. La serie tv è stata girata tra la città di Roma e quella di Arezzo durante l’estate ed è prodotta da Massimo Del Frate per la direzione di Fabrizio Costa.

La sceneggiatura è stata scritta da Dido Castelli e Graziano Diana e si svolgerà lungo quattro episodi che saranno trasmessi su Canale Cinque in prima serata. Insomma il ritorno di Vanessa sarà in grande stile e tutto il pubblico sta attendendo l’inizio della serie tv.

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, sapete chi è il compagno? | Una volta era suo ‘cognato’

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada non si nasconde: “com’è la mia faccia dopo…

Accanto a Vanessa nel cast di Fosca Innocenti ci saranno Francesco Arca nel ruolo di Cosimo proprietario di un’enoteca, Irene Ferri come pubblico ministero, il medico legale Fontana interpretato da Claudio Bigagli e Giorgia Tasselli nel ruolo della tata Bice. Poi ancora a interpretare gli episodi dell’ispettorato di Polizia ci saranno Desirè Noferini nelle vesti della poliziotta De Falco e Cecilia Dazzi, ovvero l’ispettrice Rosa Lulli.

Vanessa-Incontrada-Vanessa-Incontrada-gran-colpo-in-tv-Altranotizia

Impostazioni privacy