Gf Vip 6: Davide insinua il pesante dubbio: ecco cos’è successo sotto le coperte

Al Gf Vip 6 Davide Silvestri è ritornato a parlare del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Che cosa ha detto?

Alex-Belli-Soleil-Sorge-Davide-Silvestri-dubbio-Altranotizia (1)
Gf Vip 6, Alex-Belli-Soleil-Sorge-Davide-Silvestri-Altranotizia

Davide Silvestri, in una sua chiacchierata con altre due coinquiline del Gf Vip 6 Manila Nazzaro e Valeria Marini, ha cercato, ancora una volta, di comprendere cosa sia veramente accaduto tra i due amici speciali, Alex e Soleil, sotto le lenzuola.

Gf Vip e la ricerca della verità su quelle famose ‘lenzuola’

Tre mesi è durata la permanenza di Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed in quei tre mesi la storia con Soleil Sorge ha attirato le attenzioni di tutti. Anche se poi nessuno ha veramente mai capito cosa ci sia stato tra di loro. L’entrata in scena nella casa di Delia Duran ha riportato nuovamente in auge la loro presunta storia e le accuse della moglie di Alex Belli a Soleil Sorge hanno portato ulteriore scompiglio nelle menti degli altri inquilini.

Il vostro rapporto è stato limpido? Anche sotto le coperte eravate puri? Sicura che anche lì eravate limpidi?” è la frase che ha colpito di più gli altri inquilini della casa e sull’argomento è ritornato Davide Silvestri. Durante una conversazione con Manila Nazzaro e Valeria Marini, l’ex Miss Italia sembra confermare che tra i due ci sia stata ‘intimità’, come raccontato da Delia Duran. Ed anche in questo caso il popolo del web si scatena ed attacca principalmente proprio Manila Nazzaro. Cosa hanno scritto?

Tutti contro Manila Nazzaro

Questo commento riassume al meglio il pensiero dei più: “Manila sta dando per scontata la versione di Delia e la sta raccontando a tutti, quando Soleil invece l’aveva negato, ma non si vergogna?”, Ma qualcuno ha anche attaccato Davide Silvestri, dicendo che lui divideva il letto con Alex e Soleil e non si è mai accorto di nulla.

LEGGI ANCHE —> Barú ‘massacra’ Delia Duran: “è tutto molto ridicolo”

LEGGI ANCHE —> “Perché non vai a riprendertela?”: la risposta di Alex Belli gela

A quanto pare però l’attore non sarebbe a conoscenza di nulla perché se no non avrebbe chiesto espressamente all’ex Miss Italia dettagli così specifici su quanto accaduto tra i due. Ma a questo punto viene da chiedersi se effettivamente ci sia stato qualcosa oppure no. Verrà mai alla luce la verità? E Alex e Delia torneranno insieme? Tante le domande che incuriosiscono i telespettatori, desiderosi di scoprire come procederà la storia al Gf Vip 6.

Alex-Belli-Soleil-Sorge-Davide-Silvestri-dubbio-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy