Walter Nudo, com’è diventato e cosa fa dopo la malattia | Eccolo oggi a 51 anni

Walter Nudo è per tutti il bravissimo e seducente attore e sex symbol che ha ammaliato il pubblico durante gli anni novanta. Grazie alla sua indiscutibile bellezza e al suo talento ha raggiunto un enorme fama mostrando le sue qualità  nelle fiction più seguite di quegli anni. Eppure proprio quando era all’apice del successo, l’artista è stato colpito da un evento tragico. Ma come sta, e com’è diventato oggi?

Walter Nudo dopo la malattia-Altranotizia
Walter Nudo-Altranotizia

Walter Nudo ha subito una terribile malattia, che lo ha colpito proprio durante il periodo più florido della sua carriera. Dopo quell’esperienza l’attore è cambiato. Ecco cosa fa oggi.

Walter Nudo, come sta oggi dopo la malattia

Walter Nudo ha cominciato la sua carriera come spogliarellista e successivamente ha intrapreso la carriera di attore, debuttando per la prima volta per il grande schermo con la pellicola Ragazzi della notte. Da allora si è fatto conoscere al grande pubblico diventando sempre più popolare, e così è entrato a far parte del cast di Carabinieri, e anche delle serie tv Incantesimo e la celebre Un posto al sole.

Nel 2003 ha partecipato, e vinto, all‘Isola dei famosi e nel 2006 allo spin off del reality show L’Isola dei famosi…le Olimpiadi, riuscendo, anche in questa seconda occasione, a conquistare la vittoria del programma. Le sue avventure con i reality sono proseguite fino al 2018, anno in cui è stato uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Dopo tutte queste esperienze però, improvvisamente Walter Nudo non è apparso più in televisione. La sua ‘scomparsa’ dal piccolo e dal grande schermo, purtroppo, è dovuta a un evento doloroso. L’attore è stato colpito da una brutta malattia.

Com’è diventato l’attore oggi

Walter Nudo ha raccontato dei suoi problemi di salute in un’intervista speciale rilasciata per il Corriere della Sera, in cui ha rivelato di aver avuto due ictus nel 2018 e di essersi sottoposto anche a un intervento chirurgico al cuore.

L’attore, oggi cinquantunenne, sta meglio, è guarito ed è riuscito a lasciarsi alle spalle quelle terribili esperienze fatte di sofferenza e dolore che, come lui stesso ha raccontato gli hanno insegnato tanto: “Ho visto la morte negli occhi. E pensato: Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?”

LEGGI ANCHE—> Luca Laurenti, dalla fama alla completa scomparsa dalla tv: com’è ridotto oggi

LEGGI ANCHE—> Costantino Vitagliano, cosa fa oggi l’ex tronista più famoso? | Sparito dalla tv

E ha aggiunto: “Ci insegnano da piccoli che per essere felici bisogna lavorare, comprare casa, sposarsi, fare figli, andare in pensione e morire. Ma non ci dicono di tirare fuori la straordinarietà che è in noi. Siamo in un flusso di cose che pensiamo di dover fare e nel mentre perdiamo la più preziosa, il tempo. Per essere felici bisogna scoprire la propria natura e ascoltarla“. Adesso nella vita di Walter Nudo il sole è tornato a splendere e, sebbene sia stato contagiato dal Covid-19, ora sta bene. Ha anche scritto un libro dal titolo La vita accade per te che racconta proprio del suo cambio radicale e della scoperta della felicità dopo il momento brutto.

Walter Nudo dopo la malattia-Altranotizia

Impostazioni privacy