Avete mai visto la villa in Repubblica Domenicana di Mara Venier e Nicola? Un sogno!

Sapevate che la conduttrice Mara Venier e suo marito Nicola hanno una residenza speciale nella esclusiva cornice di Santo Domingo? Ecco com’è la sfarzosa villa in Repubblica Dominicana in cui la coppia si concede fughe d’amore da sogno.

mara-venier-e-nicola-carraro-villa-Santo-Domingo-Altranotizia
Mara Venier e Nicola Carraro-Altranotizia

La casa in cui vivono Mara Venier e suo marito Nicola è un gioiello immerso nel cuore della capitale e affaccia su uno degli scorci che tutto il mondo invidia al nostro paese, l’Altare della Patria! Ma questo non è il loro unico nido d’amore. La coppia ha comprato nella Repubblica Domenicana una villa mozzafiato.

Il nido d’amore di Mara Venier e Nicola

La conduttrice vive con Nicola Carraro, il produttore cinematografico per il quale ha perso la testa oltre vent’anni fa. I due sono molto legati e sono marito e moglie dal 28 giugno 2006, fatidico giorno in cui la coppia è convolata a nozze dopo ben sei anni di fidanzamento.

Nicola e la Venier abitano in un ampio attico al centro di Roma, e quello nella capitale è il loro nido d’amore. Per altre fughe romantiche però hanno pensato di regalarsi una Villa nella Repubblica Dominicana, un vero e proprio paradiso terrestre. 

Santo Domingo è un luogo incontaminato, fatto di magnifiche spiagge bagnate dall’oceano Atlantico ed è lì che sorge la villa dei Venier-Cararro. Se non l’avete mai vista resterete senza parole.

La splendida villa a Santo Domingo

Mara e Nicola hanno deciso di acquistare una dimora così esclusiva per concedersi pause romantiche lontano dall’Italia, sulle spiagge dorate e baciate dal sole della splendida Repubblica Dominicana. Più che una villa quella della Venier e Carraro è una residenza regale, che sorge nella paradisiaca baia di Playa Minitas, proprio nel cuore di santo Domingo.

LEGGI ANCHE—>Mara Venier, solo lei poteva avere una casa così: è fotonica!

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, non può proprio farne a meno (e come darle torto)

La ‘signora della domenica’ ha descritto la sua residenza in una speciale intervista che ha rilasciato al settimanale Visto. Mara parlando della scelta di acquistare la casa ha rivelato che l’idea non è venuta a lei in prima persona ma a suo marito Nicola: “E’ stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a Milano. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa“.

 

mara-venier-e-nicola-carraro-villa-Santo-Domingo-Altranotizia

Impostazioni privacy