Questo bimbo oggi è uno dei concorrenti favoriti del Gf Vip: lo riconoscete?

Un bimbo dolcissimo e oggi uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip. Avete capito di chi si tratta?

Davide-Silvestri-piccolo-Altranotizia

Una fotografia che esprime una tenerezza incredibile e rappresenta l’amore incondizionato, ovvero il rapporto tra una madre e un figlio. E, in questo caso, si può dedurre anche potesse essere uno dei momenti più gioiosi e spensierati, tra una bellissima giornata soleggiata e tanti sorrisi.

Ma chi è quel bimbo biondissimo e così dolce, in braccio alla sua mamma? Oggi è un attore talentuoso, carismatico e spontaneo nonché uno tra gli attuali inquilini del Gf Vip ma, prima di arrivare alla risposta, ecco qualche indizio in più, inerente le tappe della sua brillante carriera.

Gf Vip, chi è questo bimbo bellissimo?

Poco meno che ventenne, ha iniziato la sua carriera artistica in televisione, interpretando Marco Falcon nella soap opera Vivere. In tempi più recenti, è stato uno tra i protagonisti della seconda stagione di Capri, Benvenuti a Tavola, accanto a Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi nonché Che Dio ci Aiuti.

Non sono mancate esperienze teatrali e film per il grande schermo come Vita Smeralda oppure La Fidanzata di Papà. Ha preso parte anche ad alcuni videoclip musicali tra cui Arriverà, Modà feat. Emma. Infatti, a tal proposito, ha un legame di parentela molto stretto con uno dei membri della band. Infine, non è nuovo ai reality show poiché, ai suoi esordi, ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi e, oggi, approdato alla sesta e scoppiettante edizione del Gf Vip. Ora, non ci sono più dubbi, è proprio lui.

Ecco di chi si tratta

Naturalmente non poteva che trattarsi di Davide Silvestri, grande personaggio pubblico che il mondo dello spettacolo conosce molto bene. Un’intensa carriera a cui si affianca il lavoro di produzione della birra artigianale, uno stile di vita diverso ma altrettanto impegnativo.

Oggi, è uno dei concorrenti più benvoluti all’interno del Grande Fratello Vip e sta portando avanti un percorso tranquillo nonché lineare per quanto non si esima dall’esprimere il proprio punto di vista riguardanti le molteplici vicende che accadono all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE  —> Davide Silvestri è fidanzatissimo ma chi è la misteriosa fiamma? Trapelato il nome

LEGGI ANCHE  —> Davide Silvestri ha un cugino famosissimo e suo socio in affari: sapete chi è?

Attualmente, si trova coinvolto nel ‘triangolo’ Delia, Soleil e Alex, in quanto amico di entrambi i concorrenti ma speriamo che la situazione possa presto risolversi e chiarirsi. Intanto, manca poco meno di due mesi alla finale e già si pensa al ‘toto-nome’ di un papabile vincitore: chissà, magari, viste le preferenze del pubblico, potrebbe essere proprio lui, Davide Silvestri.

Davide-Silvestri-piccolo-Altranotizia

Impostazioni privacy