Uomini e Donne, Fabio mostra Isabella al mare: è pioggia di commenti

Negli ultimi giorni l’ex cavaliere di Uomini e Donne Fabio Mantovani ha mostrato Isabella al mare: ecco lo scatto che ha fatto impazzire di gioia i fan.

Uomini e Donne, Fabio e Isabella insieme al mare-Altranotizia
Uomini e Donne, Fabio e Isabella-Altranotizia

Fabio Mantovani e Isabella Ricci stanno facendo impazzire di gioia i fan. La coppia nata sotto i riflettori e dentro lo studio di Uomini e Donne continua a regalare grandi emozioni e sorrisi. E’ passato ormai più di un mese dalla scelta dell’ex dama del Trono Over e da allora i due si sono mostrati sempre insieme sui social, condividendo quotidianità, amore e anche qualche viaggio.

Non a caso negli ultimi giorni si sono ritagliati del tempo per loro stessi da godersi lontano dalla frenesia della città e rifugiandosi in un posto al caldo. E per condividere qualche dettaglio con i fan, l’ex cavaliere ha pubblicato un meraviglioso scatto dell’amata.

Uomini e Donne, Fabio mostra Isabella al mare

Isabella Ricci si è fatta conoscere dal pubblico di Uomini e Donne nella scorsa edizione, presentandosi in studio alla ricerca dell’amore e della persona giusta. Ha frequentato qualche cavaliere, anche in questa nuova, senza però rimanere realmente folgorata da nessuno. E poi d’improvviso ecco la svolta: Fabio Mantovani.

Il corteggiatore è sceso apposta per lei e fin da subito si sono piaciuti. Fabio ha incuriosito Isabella per l’eleganza, il modo di parlare e di fare. E si sa, da cosa nasce cosa, il tempo è passato e la coppia si è sempre più avvicinata fino ad innamorarsi l’uno dell’altra. E così il grande annuncio: la scelta. La Ricci ha annunciato davanti a tutti che la scelta sarebbe stata Fabio e che non vedeva l’ora di viverlo al di fuori del programma.

A distanza di settimane, la storia tra i due sembra andare a gonfie vele, tant’è che in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne hanno parlato di progetti futuri e di convivenza. Ma nel frattempo, in questi ultimi giorni, si sono ritagliati del tempo per fare una vacanza al mare.

Ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Isabella Ricci qualche giorno fa ha comunicato ai fan che avrebbe staccato dai social per godersi a pieno la vacanza con Fabio. Mentre l’ex cavaliere ha ‘concesso’ agli appassionati qualche scatto in ‘diretta’. Ed ecco che ha ripreso la compagna al mare in tutta la sua bellezza e finezza.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella pubblica un video a dir poco commovente

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex cavaliere ammette tutto: “dopo il programma Gianni e Tina…”

In uno scatto in primo piano, dove viene messo in risalto il suo volto fine e delicato, senza trucco, senza filtri, solo arricchita dalla bellezza del colore del mare come sfondo. I fan alla vista dello scatto sono letteralmente impazziti e di certo non poteva essere il contrario: pioggia di commenti e complimenti alla coppia!

Uomini e Donne, Fabio e Isabella insieme al mare-Altranotizia

Impostazioni privacy