Home Spettacolo Francesco Totti, sapete che macchina guida? Costa un’occhio della testa!

Francesco Totti, sapete che macchina guida? Costa un’occhio della testa!

1130
0

Il campione del mondo Francesco Totti guida una macchina super lussuosa. Siete curiosi di sapere di che automobile si tratta? Resterete senza parole.

Francesco Totti che macchina ha-Altranotizia
Francesco Totti-Altranotizia

Di Francesco Totti conoscete le ‘impresa’ calcistiche, i memorabili goal che tutti ricordano ancora oggi. Anche se da qualche anno non scende più in campo, la sua genuina simpatia e la meravigliosa famiglia, creata con la splendida showgirl Ilary Blasi. Ma sapete anche quali sono le sue passioni oltre il calcio? Ama follemente le auto. In particolare quelle sportive, la sua ultima macchina costa moltissimo. Ecco di quale automobile si tratta.

L’auto super lussuosa di Francesco Totti

L’ex calciatore Francesco Totti è conosciuto da tutti gli amanti del calcio e non solo, per il suo talento e i traguardi raggiunti indossando la maglia della nazionale e quella della Roma. I tifosi della squadra della capitale sono affezionatissimi a lui ed è diventato una personalità così importante che addirittura è stato girato un documentario distribuito da Netflix dedicato alla sua vita, e alla sua formidabile carriera calcistica.

Oltre alle sue doti in campo, il pubblico conosce bene anche la sua vita sentimentale, legata a quella della splendida conduttrice e showgirl romana Ilary Blasi. L’aspetto che invece è forse meno noto ai suoi fan è la passione irrefrenabile che l’ex campione del mondo ha per le auto, in particolari quelle sportive. Si tratta di autovetture superveloci con caratteristiche meccaniche e tecnologiche all’avanguardia, e chiaramente prezzi così esosi da lasciare senza parole.

Che macchina guida il campione del mondo

Oltre alle Ferrari che possiede già da tempo un altro gioiellino dell’industria automobilistica del lusso si è aggiunto al parco macchine del campione Giallorosso e si tratta di una macchina firmata Lamborghini.

L’auto sui cui Totti e Ilary viaggiano è una Lamborghini Urus, il nome prende ispirazione da quello di una razza di bovini. Certamente quella di Francesco è una vettura di razza. Si tratta di un’auto da 650 cavalli, personalizzata con carrozzeria di colore nero, vetri oscurati, sospensioni ad aria. Quello che colpisce è il motore sovralimentato e i cerchi in lega da 21 pollici total black. Ma quanto costerà un’autovettura del genere.

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti e Ilary vivono come due milionari: avete visto la casa?

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, sapete che macchina guida? | Costa un capitale!

Il costo della macchina da sogno è di 200 mila Euro, un prezzo esorbitante certamente ma la Lamborghini in questione può arrivare fino a 300 chilometri orari, e Totti non è riuscito a resistere al capriccio di concedersi questa formidabile supercar.

Francesco-Totti-macchina-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here