Romina Carrisi esce finalmente allo scoperto: fan al settimo cielo

A distanza di tempo, Romina Carrisi è uscita finalmente allo scoperto: i fan non possono essere che al settimo cielo. Ecco che cos’è successo.

Romina Carrisi esce allo scoperto-Altranotizia
Romina Carrisi-Altranotizia

Romina Carrisi, figlia dei talentuosi Romina Power e Albano Carrisi, a quanto pare, è uscita finalmente allo scoperto. Ma su cosa, direte voi? Già dalla foto posta qui in alto si percepisce la gioia e l’entusiasmo che pervadono nel suo cuore. E di riflesso, anche i fan non potrebbero essere più che contenti.

Si tratta di una di quelle notizie belle che fa emozionare e che è sempre bello ricevere, una di quelle che fa sognare e sperare che prima o poi l’amore arrivi per tutti. Ebbene sì, la notizia riguarda l’amore e se è realmente come le foto fanno intuire, saremmo tutti contentissimi per lei e per il suo lui. Ma a proposito, chi è il fortunato?

Romina Carrisi esce finalmente allo scoperto

Romina Carrisi è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una dei protagonisti nella trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta dalla mitica Serena Bortone. Insieme ad ospiti fissi come l’ex vincitore de L’eredità, il professore Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. Una grandissima presenza amatissima dal pubblico a casa che insieme ai suoi colleghi adora intrattenere, condividere opinioni e divertirsi.

Ma proprio nella trasmissione pomeridiana di Rai Uno dove lei è protagonista assoluta abbiamo avuto modo di incontrare il suo ‘lui’. Si tratta di un attore famosissimo e presente in una delle soap opere più amate dai telespettatori, ovvero Il Paradiso delle Signore. Il ragazzo nella soap interpreta il ruolo del siciliano Salvatore Amato, mentre il suo nome reale è Emanuel Caserio: bello, talentuoso e con già grandi esperienze alle spalle come Un medico in famiglia e Squadra antimafia 7.

I fan sono al settimo cielo

Anche se i diretti interessati non hanno mai ufficializzato la relazione né tanto meno smentita, le foto sembrano parlare chiaro. Romina Carrisi e Emanuel Caserio si frequentano e in diversi scatti appaiono insieme, come nell’ultimo pubblicato da entrambi sui loro account Instagram.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, i veri rapporti con le figlie di Romina: non sono come te li aspetti

LEGGI ANCHE—> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

Per accompagnare la foto la Carrisi ha scritto come didascalia: “Se fossimo stati nel 1978, saremmo andati a ballare allo studio 54 dopo l’aperitivo al W Rome Hotel“. Insomma, coppia o non coppia, insieme sono bellissimi e i fan sono tutti d’accordo nel dirlo a gran voce!

Romina Carrisi esce allo scoperto-Altranotizia

Impostazioni privacy