Isola dei famosi, ribaltone senza precedenti: ci sarà proprio lui di Ballando?

Manca oltre un mese all’inizio del viaggio dei naufraghi verso l’Honduras, eppure già si parla di ‘ribaltone’. Ecco chi potrebbe, a sorpresa, far parte dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi.

Isola-dei-famosi-chi-sarà-il-concorrente-di-Ballando-Altranotizia
Isola dei famosi-Altranotizia

Nel cast di naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe esserci un ex concorrente di Ballando con le Stelle. Scopriamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi, ex concorrente di Ballando pronto ad approdare?

L’isola dei famosi si è confermata negli anni un format di successo, capace di tenere davvero incollati allo schermo milioni di telespettatori, interessati a seguire le avventure dei concorrenti chiamati ad affrontare la sfida di sopravvivere su un isola deserta, lontani dai propri cari e dai propri amici e contando solo sulle proprie forze, fisiche e mentali.

La prossima edizione è molto attesa e gli autori del celebre reality, che va in onda oramai dai lontano 2003, prima su Rai due e poi sulle reti Mediaset, stanno selezionando i protagonisti di questa nuova avventura.

Manca ormai poco all’inizio dell’Isola dei famosi e nelle ultime settimane tantissimi rumors sulla nuova edizione stanno facendo formulare diverse ipotesi su quali saranno i nomi designati. A quanto pare tra loro ci sarebbe un atleta e modello, reduce da Ballando con le Stelle. Non sarebbe la prima volta che un concorrente del dancing Show di Milly Carlucci partecipa al reality: anche Gilles Rocca dopo il talent condotto da Milly Carlucci, è partito alla volta dell’Honduras. Ma questa volta chi è il ballerino pronto a diventare un naufrago?

Proprio lui!

Secondo le indiscrezioni diffuse da Tv Blog alla prossima edizione dell’Isola ci sarà un concorrente di Ballando con le stelle, che è stato anche protagonista sul palco del teatro Ariston, durante la quarta serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Si tratta di Alvise Rigo, ma a quanto pare non parteciperà nel ruolo di naufrago. Secondo la suddetta testata infatti, Alvise sarebbe ora a un passo dal confermare il ruolo lasciato libero da Massimiliano Rosolino e parteciperebbe al reality non come concorrente dunque ma come inviato.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, ex di Gemma pronto per partire? | “Penso di essere adatto”

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, ex gieffino pronto a partire? | “Vorrei farlo perché…”

Alvise Rigo oltre a essere un ex rugbista è diventato un personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico, proprio quando nel 2020 ha debuttato al Festival della canzone italiana accanto ad Antonella Clerici ed Amadeus. La sua sarebbe senz’altro una presenza molto apprezzata all’Isola dei Famosi.

Alvise-Rigo-Isola-dei-famosi-Altranotizia

Impostazioni privacy