Lorenzo Amoruso spiazzato dalle parole di Manila: “ho poche certezze…”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una coppia bellissima e molto unita già da diversi anni. L’ex Miss Italia è ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip e lui la osserva nel suo percorso, felice per lei seppur le manchi sempre di più. Ed intanto ascolta le parole di Manila.

Lorenzo Amoruso spiazzato dalle parole di Manila Nazzaro-Altranotizia
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Altranotizia

La puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip è stata piuttosto frizzante poiché abbiamo assistito a due visite alquanto speciali. La prima ha visto il ritorno nella casa di Alex Belli dopo la sua clamorosa squalifica, mentre l’altra riguarda direttamente Manila Nazzaro, poiché le ha fatto visita il suo compagno, Lorenzo Amoruso.

Abbiamo assistito all’ennesimo confronto tra Alex Belli e sua moglie, neo entrata nella casa, Delia Duran, nonché ad un nuovo faccia a faccia con la sua amica del cuore, Soleil Sorge. Molto più ‘tranquillo’ è stato l’altro incontro tra l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro ed il suo compagno, Lorenzo Amoruso. Il quale, però, è rimasto un po’ spiazzato dalle parole dette dalla sua compagna negli ultimi giorni. Cosa ha detto Manila Nazzaro?

Lorenzo Amoruso, spiazzato dalle parole di Manila

Lorenzo e Manila sono una coppia bellissima e molto unita da diversi anni. Legatissimi, hanno attraversato anche momenti non facili ed uno assolutamente drammatico. Nel 2020 la coppia ha preso parte al reality Temptation Island, quasi a voler mettere alla prova i loro reciproci sentimenti. Da quell’esperienza sull’isola tentatrice ne è uscita una coppia ancora più forte.

E quella grande forza raggiunta come coppia l’hanno toccata con mano nell’esperienza più tragica. La stessa Manila Nazzaro ha raccontato l’accaduto, ovvero di essere rimasta incinta del compagno, ma di aver poi perduto il bambino che stava aspettando.

Ma quali sono state le parole di Manila Nazzaro, riportate poi sul suo profilo social dallo staff, che hanno spiazzato Amoruso? Eccole: “Ho poche certezze qui dentro, ma ne ho una grandissima fuori“. Qual è la sua grandissima certezza fuori?

La sua unica certezza

Le sue parole ripostate poi sul suo profilo dallo staff hanno toccato nel profondo il cuore di tutti e del diretto interessato. Nella caotica casa del Grande Fratello Vip le certezze possono essere vicine allo zero, ma fuori lo aspetta il suo presente ed il suo futuro.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso schiacciato dal dolore: “É la sensazione più brutta che..”

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso, l’ex fidanzata la conoscete tutti: era un’amata tronista

Il suo nome è Lorenzo Amoruso. Lui, dal canto suo, fa il tifo ovviamente per la sua amata compagna, ma dopo oltre quattro mesi di forzata lontananza, sicuramente sentirà la sua mancanza, come lei del resto la sua.

Impostazioni privacy