Tina Cipollari e Kiko Nalli, i reali rapporti oggi | La verità che non ti aspetti

Tina Cipollari è il volto d’eccellenza di Uomini e Donne ed è al fianco di Maria De Filippi da molti anni. Si è parlato molto della sua storia con Kiko Nalli e della successiva separazione. Come sono i rapporti tra i due oggi?

Tina Cipollari e Kiko Nalli i rapporti oggi-Altranotizia
Tina Cipollari e Kiko Nalli-Altranotizia

Tina Cipollari è molto amata dal pubblico e i suoi siparietti divertenti e il suo essere schietta attirano la simpatia del pubblico. La donna ha anche avuto molti scontri all’interno di Uomini e Donne dove è presenza fissa da anni. L’opinionista del dating show è stata a lungo legata a Kiko Nalli e quando è arrivata la notizia della loro separazione i fan sono rimasti molto colpiti. Cosa è successo?

Tina Cipollari e Kiko Nalli, come sono i rapporti oggi

Tina Cipollari ha iniziato la sua carriera televisiva come tronista a Uomini e Donne dove ha conosciuto il suo futuro marito Kiko Nalli che è stato per l’appunto suo corteggiatore. Oltre all’amore per Tina è stata l’occasione per conoscere Maria ed intraprendere la sua presenza fissa nel format Mediaset. È diventata una colonna portante nel corso degli anni e nessuno potrebbe immaginare Uomini e Donne senza di lei.

Tornando alla sua storia con Kiko è stata molto intensa e il loro amore molto profondo ed i due hanno formato una splendida famiglia. La coppia ha messo al mondo tre bambini e la loro unione è stata lunga e felice. Piano piano però, come dichiarò dallo stesso Nalli al Gf, il rapporto si è deteriorato e la passione è scemata.

L’opinionista e l’ex gieffino hanno concluso la storia nel 2018 e la cosa ha suscitato molto scalpore ed apprensione. Molti si chiedono come siano oggi i rapporti tra i due ex. Voi lo sapete?

Ecco la verità che non ti aspetti

Tina Cipollari ha sempre dimostrato il suo affetto verso l’ex marito anche dopo che la loro storia era giunta al termine. E anche quando Nalli ha partecipato al Grande Fratello ed ha intrapreso una relazione con Ambra.

Il gossip alcuni mesi fa, dopo la fine della storia di Kiko con Ambra, ha ipotizzato che la causa fosse Tina e che lui non avesse abbandonato l’idea di stare insieme alla ex. Ma proprio lui ha smentito sui social le insinuazioni di Ambra sul fatto di amare ancora la ex moglie.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti e Tina Cipollari, così vicini mai visti: le labbra si sfiorano

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, svelati finalmente i suoi guadagni a Uomini e Donne: che cifre!

Oggi i rapporti tra Tina Cipollari e Kiko Nalli sono ottimi e questo perché la stima e l’affetto non sono mai venuti a mancare. Non a caso in una recente intervista al magazine Ora Kiko Nalli ha dichiarato che si vedono spesso e non hanno mai fatto pesare ai figli la separazione. Ma che sono invece sempre presenti entrambi e questo fa proprio onore a questi due genitori che hanno pensato alla famiglia prima che a tutto il resto. Ecco le sue parole: “Siamo entrambi consapevoli del fatto che per far crescere i figli in modo sereno, bisogna essere genitori seri e responsabili sia prima che dopo il divorzio“.

Tina Cipollari e Kiko Nalli i rapporti oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy