Terence Hill non si trattiene più: “Raoul Bova è un grande…”

Terence Hill non reciterà più nella celebre fiction nella quale lo abbiamo visto per anni, e nel cast da adesso in poi ci sarà Raoul Bova, ma cosa pensa di lui lo ‘storico’ don Matteo? Ecco che cos’ha detto l’attore.

Terence-Hill-cosa-ha-detto-di-Bova-Altranotizia
Terence Hill e Raoul Bova-Altranotizia

Terence Hill ha parlato dell’attesissimo Don Matteo 13 e del ruolo che avrà Raoul Bova nella fiction in cui per anni abbiamo visto impegnato nei panni dell’amatissimo Don Matteo. Ma cosa avrà detto sul suo collega? Scopriamo cosa pensa davvero Terence di Raoul.

Terence Hill lascia Don Matteo e parla di Raoul Bova

La prima puntata della fiction Don Matteo è andata in onda nell’ormai lontano duemila, e più precisamente il sette gennaio. È da oltre vent’anni quindi che la celebre fiction appassiona milioni di telespettatori, grazie alle avvincenti avventure create attorno ai casi di criminalità che si svolgono tra Gubbio e Spoleto, e che il celebre parroco della chiesa di San Giovanni Battista riesce sempre a risolvere.

Il successo della fiction è determinato soprattutto dalla presenza del protagonista, il talentuoso Terence Hill che interpreta proprio il ruolo di Don Matteo. La fortunata serie quest’anno però verrà messa in onda senza la presenza di Terence. Tutti i telespettatori si sono chiesti per quale motivo l’attore abbia deciso improvvisamente di abbandonare la fiction che ha confermato negli ultimi anni il suo grande successo sul piccolo schermo.

Don Matteo ha risposto a questa domanda ai microfoni di TFNews spiegando cosa lo ha spinto a dire addio alla fiction di Rai Uno.

Cosa ha detto sull’attore

La decisione non è venuta dagli autori, è stato proprio Terence Hill a voler abbandonare il cast perché comporta un impegno consistente, che occupa il suo tempo per almeno nove mesi all’anno, ad ogni nuova stagione della serie.

Tuttavia Don Matteo ha rivelato un retroscena inaspettato: a sostituirlo ci sarà un grande attore del panorama cinematografico italiano. Si tratta del talentuoso e affascinante Raoul Bova.

LEGGI ANCHE—> Terence Hill, qui è dove si è ritirato a vita privata | Casa degna di un re

LEGGI ANCHE—> Don Matteo, ribaltone clamoroso: famoso conduttore nel cast

Apprendendo questa notizia Terence sembra essere stato sorpreso positivamente e sembra davvero felice che il suo ‘passaggio del testimone’ avvenga ad un artista che lui stesso stima tantissimo. Ecco cosa ha detto quando ha saputo che Raoul Bova vestirà i panni di Don Massimo: “Raoul Bova è un grande attore. Faranno benissimo”.

Roul-Bova-Terence-Hill-Don-Matteo-Altranotizia

Impostazioni privacy