“L’ha tradita?”: dopo anni la verità sulla triste rottura tra Giucas Casella e Carol

Giucas Casella è uno dei concorrenti più divertenti e genuini del Grande Fratello Vip 6. La sua spontaneità e il suo essere stravagante hanno conquistato il pubblico che lo sostiene da casa. Si è parlato anche dei suoi amori al Gf Vip e il conduttore non ci è andato giù leggero. Di cosa si tratta?

Giucas Casella-caroll torr-verita-200122-altranotizia
Giucas Casella-Carol Torr-Altranotizia

Giucas Casella è uno dei protagonisti di questo Gf Vip 6 ed il pubblico ha imparato a conoscerlo in tutta la sua stravaganza e spontaneità. Un uomo buono che ha sempre esternato le sue emozioni e lo fa anche con l’amore come abbiamo potuto vedere con Valeria che ha fatto al gieffino una splendida sorpresa. Si è anche parlato però della sua storia con Carol e Signorini è stato molto diretto. Che cosa gli ha chiesto?

Giucas Casella e la storia con Valeria

Giucas Casella è al fianco della sua Valeria da oltre quarant’anni e la loro storia d’amore ha fatto emozionare i telespettatori del Grande Fratello Vip. Giucas non ha mai nascosto di essere stato un po’ ‘dongiovanni’ da giovane ed ha affermato di essere stato piuttosto ‘farfallone’ anche i primi anni con Valeria.

Il vippone ha affermato di aver capito qualche anno dopo che la donna era quella giusta per lei e che sarebbe stata la donna della sua vita. L’uomo si emoziona nel parlare della sua amata e questa genuinità ha riscosso molto successo tra il pubblico del reality. Però si sa Alfonso ha sempre pronte anche le domande più scomode ed ha parlato di una questione che tocca particolarmente nel vivo il concorrente.

Il presentatore ha tirato fuori una faccenda del passato del gieffino: si tratta di una relazione che Casella ha avuto mentre era già insieme alla sua compagna.

“L’hai tradita?”

Alfonso Signorini ha posto al noto mentalista una domanda scottante dopo aver tirato fuori l’argomento ‘Carol‘. Giucas Casella ha avuto una storia con la ex modella e dalla relazione clandestina è nato il suo amatissimo James.

James è il figlio di Giucas e l’uomo lo ha cresciuto da solo ed i due sono davvero uniti e lo abbiamo potuto vedere anche nella sorpresa che ha fatto per il padre al Gf Vip. Alfonso ha chiesto al concorrente: “L’hai tradita?” Riferendosi a Valeria:No non l’ho tradita è nato James che è la cosa più bella della mia vita”.

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella e l’intima confidenza su Pippo Baudo: “diceva che avrei sofferto se…”

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, sapete chi è la moglie? Eppure è una delle voci più famose di tutte

Valeria ha perdonato Giucas Casella per il tradimento ed ha accettato il figlio come fosse il suo senza mai imporsi ma sempre e solo restando al suo fianco. Un bellissimo esempio di amore e famiglia che ha regalato un sorriso al pubblico del reality.

Giucas Casella-caroll torr-verita-200122-altranotizia

Impostazioni privacy