Grande Fratello Vip, Delia corre ad abbracciarlo: la reazione di Barù gela

Grande Fratello Vip, questa edizione del reality show di canale 5 non smette di mostrare colpi di scena. Dopo l’ingresso di Delia Duran tutti i concorrenti hanno avuto modo di parlare con lei ma uno in particolare è stato davvero onesto nel riferirle il proprio pensiero e si tratta di Barù. Qualcosa però, che non è sfuggito al pubblico, ha destato stupore nei fan del programma. Di cosa si tratta?

Grande Fratello Vip-Delia-abbraccio-Barù-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Delia e Barù-Altranotizia

Un Grande Fratello Vip pieno di emozioni in questa edizione che non smette di regalare colpi di scena. Dopo l’ingresso di Delia Duran abbiamo visto che i concorrenti del reality hanno avuto modo di parlare con lei ma anche dietro di lei. Barù però ha approfondito con la Duran il suo pensiero ed è stato onesto nel dirle ciò che pensava della situazione fin da subito. La sua reazione però verso Delia nel momento in cui voleva abbracciarlo ha spiazzato i telespettatori. Di cosa si tratta?

Grande Fratello Vip, Delia corre ad abbracciarlo

Delia Duran ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip tra mille polemiche sia all’esterno della casa più spiata d’Italia sia all’interno. Molti concorrenti del reality non hanno visto di buon occhio l’ingresso della moglie di Alex. Piano piano col passare dei giorni i gieffini si sono avvicinati a lei ed hanno avuto modo di confrontarsi e chiederle direttamente alcune cose.

Dopo il suo ingresso il 16 gennaio Delia ha approfondito con Barù il motivo del suo ingresso e l’uomo non ha di certo utilizzato mezzi termini nel dire alla donna il suo pensiero. Inizialmente il nipote di Costantino della Gherardesca ha chiesto come mai avesse scelto di entrare nella stessa casa dove suo marito ha avuto modo di ferirla e che cosa volesse dimostrare. A quel punto la Duran ha spiegato che così avrà modo di farsi conoscere per quella che è e non soltanto per la storia del marito.

Barù però ha affermato che se fosse stato soltanto quello il motivo allora avrebbe dovuto scrivere la sua storia o un libro non entrare al Grande Fratello Vip e che le cose messe giù così non gli quadravano. La gieffina ha anche detto che ovviamente avrà modo di ottenere visibilità dato che nel suo lavoro serve e che vorrebbe capire cosa si prova a stare dentro al reality e che legami si creano. L’ex concorrente di Pechino Express le ha detto più volte che, secondo lui, lei ed il marito stanno strumentalizzando tutta la vicenda molto bene e che gli sembra si assistere ad una soap opera dal vivo. Il web negli ultimi giorni poi ha notato qualcosa riguardo a Delia e Barù che li ha stupiti tantissimo. Di cosa si tratta?

Il gesto che ha spiazzato il web

I telespettatori non si perdono nemmeno un secondo del Grande Fratello Vip ed hanno notato qualcosa che ha spiazzato tutti. Delia stava sistemando i capelli a Manila e con loro era presente Barù. Nel chiacchierare Barù ha fatto presente che lui è stato l’unico che ha preso le sue difese nella casa.

LEGGI ANCHE —> Barú ‘massacra’ Delia Duran: “è tutto molto ridicolo”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran esce finalmente allo scoperto: “Adesso ho deciso”

Delia per ringraziarlo è andata incontro al concorrente per abbracciarlo ma lui l’ha stoppata immediatamente lasciandola senza parole. Il gieffino ha affermato: “No no, non mi servono questi atti. Non mi piace l’affetto” ed ha continuato dicendo: “Non mi piace che mi tocchi, mi abbracci.. Ci conosciamo da due giorni e sei sposata”. La Duran a quel punto ha specificato che era per ringraziarlo e che anche se è sposata un abbraccio non avrebbe cambiato nulla. Niente da fare però il vippone non ha accettato l’abbraccio ed ha colpito molto il pubblico con questo suo gesto inatteso.

Gf Vip 6-barù-rifiuta-delia-Altranotizia

Impostazioni privacy