Delia Duran esce finalmente allo scoperto: “Adesso ho deciso”

Delia Duran negli ultimi giorni e in seguito alla puntata di venerdì scorso sembra aver finalmente preso una decisione definitiva. Ecco quale.

Delia Duran ha deciso-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia

Nella puntata di venerdì scorso del Grande Fratello Vip Delia Duran ha avuto un confronto con il marito Alex Belli. Un confronto nel quale la modella venezuelana gli ha chiesto di smetterla di volgere tutte le sue attenzioni verso Soleil e di condividere stati sul loro rapporto. Ma piuttosto di concentrarsi sul loro matrimonio e di riconquistarla. Dal canto suo, anche l’attore ha detto espressamente alla Duran di raccontare la verità del loro amore e di non basarsi su semplici tweet che non hanno niente a che vedere con loro.

Tuttavia il loro faccia a faccia sembra non aver risolto la situazione e nessuno dei due ha voluto prendere una posizione in merito. C’è chi dice sul web che la gieffina dovrebbe lasciarlo e chi invece continua ad insistere che si tratta di un ‘teatrino’ organizzato e studiato a tavolino da entrambi. Ma Delia sta realmente attraversando un momento molto difficile e complicato ed è stanca di questa situazione, come ha ripetuto più volte in questa settimana. Ed ecco negli ultimi giorni prendere un’altra decisione.

Delia Duran esce finalmente allo scoperto: “ho deciso

Nell’arco di una settimana, Delia Duran ha cambiato idea diverse volte riguardo al suo rapporto con Alex Belli. Ha dapprima affermato di volerlo lasciare, salvo poi tornare sui suoi passi e fare dietrofront. In seguito si è detta stanca e di non farcela più a sostenere una situazione del genere e che prova molta confusione al riguardo.

Insomma, la modella sembra essere molto confusa e combattuta allo stesso tempo. Diverse coinquiline le hanno suggerito di lasciare il marito e di pensare a se stessa. Ma dal canto suo, lei pensa al fatto che lo ama e che ha tutto da lui, che ha dei progetti con lui e che non si possono cancellare tre anni e mezzo in un minuto. Ma parlando nella notte con Sophie Codegoni, ha nuovamente cambiato idea sostenendo di aver deciso.

Chissà come la prenderà Alex

Ecco le sue parole: “Non si capisce se è innamorato di Sole o di me. Lui sta giocando sia con me che con lei. Magari anche Soleil è una vittima in tutto ciò. Se non prende posizione prende in giro me e lei“. E poi ha aggiunto: “Io stavo per lasciarlo. Adesso però ho deciso, voglio una pausa di riflessione. Io purtroppo ho i progetti con lui e mia madre che è da lui“.

LEGGI ANCHE—> Giacomo Urtis ammette tutto su Alex e Delia: “una volta fuori loro due si…”

LEGGI ANCHE—> Barú ‘massacra’ Delia Duran: “è tutto molto ridicolo”

Quindi, stando alle parole di Delia, avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione ma non di lasciarlo del tutto perché le manca un tassello, prima chiarire con Soleil che potrebbe risultare anche lei una vittima. E poi rivedere il loro matrimonio, perché ad esempio lei non ha visto il tweet che Alex ha fatto sul loro matrimonio. Ha così concluso: “Devo riflettere bene su quello che voglio“.

Delia Duran ha deciso-Altranotizia

Impostazioni privacy