Gemma Galgani, lo scatto amarcord: irriconoscibile il giorno delle sue nozze

Avete mai visto la bella dama del Trono Over Gemma Galgani il giorno delle sue nozze? Ecco lo scatto inedito di quel giorno.

gemma-galgani-uominiedonne-altranotizia
Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani è una delle dame del Trono Over più amate dal pubblico a casa. Ormai è all’interno del programma da tantissimi anni e di stagione in stagione ci delizia sempre con la sua eleganza, la sua bellezza e la sua sensibilità.

Innamorata della vita e dell’amore, è alla ricerca della persona giusta con cui condividere le sue passioni e i suoi interessi. E nonostante le esperienze passate, non ha perso la speranza di trovarla e la magia di sognare che è ancora tutto possibile.

In passato, la bella dama di Uomini e Donne è stata sposata, ma sapete com’era nel giorno delle sue nozze? Ecco lo scatto amarcord.

Gemma Galgani, lo scatto amarcord del suo matrimonio

Gemma Galgani prima di approdare al dating show di Canale Cinque è stata sposata con un signore di nome Francesco D’Acqui, figlio di un noto armatore. Lui è dirigente presso il Residence La Panoramica Nervi di Genova, mentre lei è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino. I due si sono sposati nel 1972 dopo una fuga d’amore e, a quanto pare, il matrimonio si è concluso poco dopo le nozze.

Le rispettive famiglie infatti non approvavano l’unione dei due giovani. Ma a svelare le reali motivazioni che portarono alla separazione è stata la stessa dama all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne.

Stando alle sue dichiarazioni, infatti, i due non erano sulla stessa lunghezza d’onda, in quanto una volta sposati erano andati a vivere a Genova a casa dei genitori di lui. Ed erano gli stessi genitori che provvedevano al loro mantenimento. Al contrario, Gemma voleva essere indipendente e non accettando questa cosa, un giorno decise di andarsene. Ma com’era nel giorno delle nozze?

Un incanto!

Gemma è da sempre una bellissima donna, molto elegante e sofisticata, delicata e garbata nei modi e anche nel parlare. E del resto non poteva essere così altrimenti anche nel giorno del suo matrimonio con l’ex marito.

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani spiffera un dettaglio inedito su Giorgio: “circolano delle foto”

LEGGI ANCHE—-> Giorgio Manetti: “aveva sceneggiato il nostro amore”| Dopo anni la verità su Gemma

Come possiamo vedere nello scatto qui di sotto, la dama del Trono Over appare bella, dolce, con un velo bianco che avvolge i suoi capelli e le incornicia il grazioso volto. Accenna un sorriso e non guarda dritto in camera, ma con gli occhi trasmette tutta la gioia e la magia di quel momento così importante che lo resterà per sempre.

gemma-galgani-nozze-altranotizia

Impostazioni privacy