Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

Milly Carlucci e Maria De Filippi, le due più grandi conduttrici della nostra televisione, potrebbero condurre finalmente insieme. Un’indiscrezione bomba che sta già facendo sognare milioni di telespettatori. Ma quando?

Milly-Carlucci-Maria-De-Filippi-insieme-Altranotizia (1) (1)
Milly-Carlucci-Maria-De-Filippi-Altranotizia

La prima serata del sabato sera, la serata televisivamente più importante della settimana, è ormai da anni qualcosa che riguarda esclusivamente loro. Ciascuna comanda e guida la rispettiva rete ammiraglia di Rai e Mediaset, scontrandosi, ogni volta, nell’infinita battaglia degli ascolti. Milly Carlucci e Maria De Filippi, le signore della nostra televisione, con i loro diversi stili di conduzione, di contenuti delle loro trasmissioni, riescono a tenere incollati alle poltrone decine di milioni di telespettatori italiani.

Più di qualche volta, a  qualcuno, è venuto anche in mente di metterle una accanto all’altra. Una conduzione a due, tra due grandi professioniste, in grado di raccogliere un oceanico consenso. E’ davvero possibile vedere insieme le due più grandi conduttrici della nostra televisione, appartenenti a due società in perenne competizione? Forse presto vi sarà una grande opportunità nel ricordo di una grande artista. Quale?

Milly Carlucci e Maria De Filippi presto insieme

Quel 5 luglio 2021 la notizia è arrivata in maniera dolorosa, improvvisa e spiazzante. La televisione, la radio, la rete hanno lanciato e rilanciato qualcosa che era difficile da comunicare. L’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà è stato un dolore profondo per milioni di persone nel mondo, appartenenti a diverse generazioni.

E in quel momento, quando l’emotività, il dispiacere ed il dolore hanno il sopravvento, la prima cosa che viene è in mente è di onorarne la memoria nella maniera più degna per un personaggio del suo spessore. A quanto pare, si sta valutando l’ipotesi di intitolare a Raffaella Carrà l’Auditorium del Foro Italico, il suo studio, quello dove ha esordito e conquistato intere generazioni di telespettatori. Ora, però, si vuole realizzare, in prima serata su Rai 1, un grande show da dedicare alla più grande icona della nostra televisione.

Una serata-evento fortemente voluta dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta, da sempre ammiratore della grande artista bolognese. TvBlog ha lanciato un’indiscrezione bomba che riguarda la conduzione della serata evento. Per ricordare la più grande, chi meglio delle due più grandi conduttrici della nostra televisione? Nel sabato sera di Raffaella Carrà, ecco insieme Milly Carlucci e Maria De Filippi. Quando è prevista la serata-evento?

Ecco quando si farà

La serata dedicata a Raffaella Carrà non potrà che avere come supervisore Sergio Japino, prima compagno nella vita dell’artista bolognese per un lungo periodo e poi intimo amico che le è stato vicino fino alla fine. Per quanto riguarda la programmazione si sta pensando al mese di maggio, dopo la finale dell’Eurovision, che Raffaella Carrà avrebbe dovuto condurre insieme a Mika. Per il momento però si tratta di un’indiscrezione, niente è stato confermato dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, immenso patrimonio e nessun figlio: ecco chi ha ereditato tutto

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, rivelato l’ultimo gesto prima di morire | La foto è commovente

Nel frattempo lo stesso Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, che partirà la prossima settimana, ha annunciato che all’interno della kermesse canora, vi sarà uno spazio dedicato al ricordo della grande artista, che, tra l’altro, lo ha anche condotto nel 2001. Tutto in attesa del grande evento.

Raffaella-Carrà-evento-Altranotizia

Impostazioni privacy