Se vi ricordate di Francesco Bertoli ad Amici19 oggi faticherete a riconoscerlo!

Il giovane cantante dall’aspetto angelico che ha partecipato come allievo alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2019 oggi è completamente cambiato. Scopriamo com’è diventato Francesco Bertoli. La trasformazione è incredibile.

Francesco-Bertoli-com'è-diventto-Altranotizia
Francesco Bertoli-Altranotizia

Impossibile dimenticare Francesco Bertoli, l’allievo che ha partecipato ad Amici 19 come cantante della squadra di Anna Pettinelli, ma sapete com’è diventato oggi? Guardate la foto, farete fatica a riconoscerlo.

Francesco Bertoli, ecco com’è diventato dopo Amici 19

Francesco Bertoli, classe 96, ha sempre avuto una passione irrefrenabile per il canto che ha coltivato fin da quando era solo un ragazzino. Poi ha cominciato la sua carriera nel mondo della musica come frontman di una band, chiamata i Jarvis, con i quali ha partecipato anche a X-Factor nel 2015. Dopo il talent Francesco ha deciso di intraprendere la carriera da solista e di mettersi in gioco provando a diventare uno degli allievi del programma di Maria De Filippi. Così si è presentato ai casting di Amici 19 ed è riuscito ad aggiudicarsi uno dei banchi della scuola.

Grazie all’impegno, all’esercizio, e alla sua voce unica, il giovanissimo Bertoli è riuscito ad arrivare fino al serale di Amici, dove poi si è dovuto battere contro Gaia, che l’ha sconfitto. Nonostante ciò però ha ottenuto ugualmente la maglia verde, e non solo. Sicuramente Francesco ha ottenuto anche altro: ha raggiunto una grandissima popolarità, e la sua immagine di talentuoso cantante dai capelli biondo ghiaccio, gli occhi azzurri e il timbro inconfondibile, resta ancora oggi indelebile nella mente di tutti gli appassionati del talent show di Canale Cinque. Eppure adesso è completamente cambiato. Guardate com’è diventato e non crederete ai vostri occhi.

Irriconoscibile!

Negli ultimi mesi Francesco Bertoli ha realizzato un progetto musicale intitolato Cosmo, e ha compiuto passi da gigante nel mondo della canzone italiana. Continua ad amare la musica più di ogni altra cosa e oggi su Instagram conta quasi centomila seguaci, segno del fatto che la sua voce è diventata sempre più nota e apprezzata rispetto a quando ha esordito come allievo della scuola di Canale Cinque. Ma l’evoluzione della sua carriera artistica non è l’unica cosa a segnare un cambiamento nella vita del cantante milanese. Anche il suo aspetto è cambiato completamente.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate com’era Diana Del Bufalo ad Amici 10? Irriconoscibile!

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate di Paolo Stella ad Amici 2? Oggi farete fatica a riconoscerlo

Oggi Francesco ha i capelli più scuri, ha così detto addio alla sua capigliatura color platino e anche l’espressione del viso risulta molto più matura e meno ‘fanciullesca’ di quando era ad Amici 19. E’ sempre però un bellissimo ragazzo!

Francesco-Bertoli-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy