Uomini e Donne, Ciprian senza freni su Luca: “non l’avrei fatto in quel modo”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ciprian ha rilasciato insieme ad Andrea Nicole un’intervista dove ha anche parlato di Luca. Che cosa ha detto?

ciprian-luca-uominiedonne-altranotizia
Ciprian e Luca a Uomini e Donne

Sono ormai passate diverse settimane da quando Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta, scegliendo Ciprian. E anche ormai da quando Roberta ha deciso di seguire il suo cuore e indirizzando quindi il suo sguardo verso Samuele. Così, come sappiamo, al momento della scelta, Maria De Filippi ha proposto a Luca Salatino, altro corteggiatore della Giusti, di diventare il nuovo tronista.

Il ragazzo, commosso e ancora incredulo, ha accettato con grande gioia, ringraziando per l’opportunità data. Il pubblico ha approvato a pieni voti questa proposta da parte della conduttrice perché ha assistito al percorso dell’ex corteggiatore all’interno del dating show e l’ha amato fin da subito. Si è infatti distinto per simpatia, semplicità e spontaneità: un ragazzo genuino e vero, qualità difficili da trovare al giorno d’oggi. Ma proprio su di lui e in merito a questa questione, è intervenuto Ciprian in una recente intervista a Mondotv24.

Uomini e Donne, Ciprian a ruota libera su Luca Salatino

Andrea Nicole e Ciprian in questi giorni hanno rilasciato un’intervista a Mondotv24 dove hanno parlato del percorso fatto a Uomini e Donne e anche dei singoli protagonisti. Si sono raccontati a tutto tondo, in particolare il ragazzo ha ribadito come l’ex tronista l’abbia compreso sempre, nonostante lui stesso abbia avuto dei momenti in cui non ha capito chi fosse realmente la ragazza.

Alla fine però si sono scelti, lei ha scelto lui, e da allora non si sono più lasciati. Basta vederli per capire quanto sono uniti e quanta sintonia c’è tra di loro. Passando invece ad altre domande fatte nel corso dell’intervista, Ciprian ha detto la sua anche sulla scelta di Luca di accettare il trono, rispondendo quindi al fatto se lo avesse accettato alla stessa maniera.

“Non l’avrei fatto in quel modo”

Il ragazzo di Andrea Nicole ha risposto che non lo avrebbe accettato, almeno non subito. Avrebbe avuto bisogno di uno stop in quanto durante tutto il percorso ha continuato a lavorare e a presentarsi in studio. Quindi, al posto di Luca, avrebbe avuto bisogno di fare una pausa, anche da un punto di vista sentimentale.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Fabio mostra Isabella al mare: è pioggia di commenti

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Samantha | Oggi stenterete a riconoscerla

Ecco le sue parole: “Sinceramente no. Avrei avuto bisogno di uno stop. In parte perché non me la sarei sentita dal punto di vista sentimentale, e per lo stile di vita che stavo portando avanti avevo necessariamente bisogno di uno stacco. Non lo avrei fatto in quel modo“.

ciprian-andrea-nicole-ued-altranotizia

Impostazioni privacy