Questa dolce bimba è una delle più amate di Uomini e Donne: totalmente irriconoscibile

In questa particolare foto è ritratta una bambina che oggi è diventata una delle più amate protagoniste del trono Uomini e Donne. Se non l’avete riconosciuta resterete senza parole. Ecco di chi si tratta.

Bambina-ex-di-Uomini-e-Donne-Altranotizia

In questa particolare foto è ritratta una bambina che oggi è diventata una delle più amate protagoniste del trono Uomini e Donne. Se non l’avete riconosciuta resterete senza parole. Ecco di chi si tratta.

Chi è la bimba diventata famosa a Uomini e Donne

La dolcissima bambina dai profondi occhi castani ritratta in questa particolare foto è una delle troniste dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne.  Si tratta di una ragazza romana, poco più che vent’enne, che si è distinta al programma di Canale Cinque per la sua schiettezza e i suoi profondi valori, tra i quali soprattutto il legame speciale che ha con la propria famiglia.

La tronista ha da poco lasciato gli studi televisivi, per vivere lontano dalle telecamere la sua nuova lovestory intrapresa proprio grazie all’esperienza del dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Roberta Ilaria Giusti. Si è conclusa infatti da circa due settimane la sua avventura a Uomini e Donne. La bellissima tronista nel suo percorso al dating show di Canale Cinque ha incontrato diversi pretendenti, e ha approfondito la conoscenza con Luca Salatino e con Samuele Carniani.

Bellissima!

Fino al momento della fatidica scelta tutti credevano che avrebbe lasciato il programma mano nella mano con Luca. Invece alla fine la giovane tronista ha deciso di fare una scelta diversa, e ha intrapreso la sua relazione al di fuori delle telecamere con l’altro corteggiatore. Roberta, dopo tante incertezze, ha scelto Samuele Carniani, un ragazzo completamente diverso da lei con il quale però si è creata un’alchimia speciale. Ha rivelato di aver scelto la persona che la completa, il ‘giusto incastro’ per lei e di aver scelto soprattutto di pancia.

LEGGI ANCHE—> Roberta Giusti esce allo scoperto dopo UeD: “non avrei pensato di…”

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Ciprian senza freni su Luca: “non l’avrei fatto in quel modo”

Così alla fine della puntata registrata il 16 dicembre e in onda il 10 gennaio 2022 i due sono usciti dagli studi di Canale Cinque mano nella mano, e adesso stanno vivendo la loro prima storia d’amore ufficiale. Guardando una foto della Giusti e Samuele oggi e paragonandola a quella che la ritrae quando era una bimba, si nota che è rimasta bellissima e che oggi come allora spiccano molto i suoi occhioni e i suoi stupendi capelli scuri.

Roberta-Giusti-e-Samuele-Altranotizia

Impostazioni privacy