Armando Incarnato si lascia andare: “la cosa che amo di te è…” | Pioggia di commenti

Armando Incarnato si lascia andare alle emozioni, declamando una commovente dichiarazione d’amore.

Armando-Incarnato-Altranotizia
Armando Incarnato-Altranotizia

Da imprenditore a protagonista del parterre maschile di Uomini e Donne, Armando Incarnato è un personaggio molto chiacchierato, soprattutto per la liaison con Ida Platano. Un rapporto che tuttora si basa su grande stima e affetto reciproco, anche durante il flirt tra la bella influencer e Diego Tavani.

Ultimamente, il cavaliere Armando si è lasciato andare, mostrando il suo lato più ‘emozionale’ e sentimentale, rilasciando una bellissima dichiarazione. C’è qualche amore in vista per l’affascinante partecipante del dating show?

Armando Incarnato, questa volta non si è davvero trattenuto

Un percorso tortuoso quello di Armando culminato in profonde tensioni con la dama Marika Geraci. Quest’ultima, recentemente, lo ha accusato di recitare e ironicamente ha aggiunto: “se fossi un’autrice televisiva ti prenderei a fare un reality show“, sostenendo quanto lo vedrebbe bene nelle vesti di naufrago, ipotizzando una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, prontamente smentita dal diretto interessato.

In queste ore però i riflettori si sono spostati su Gemma Galgani e le sue vicende amorose. Dopo alcune delusioni, è in corso una frequentazione con Massimiliano, nuovo corteggiatore della dama che l’ha definita “una bella creatura“. Se son rose fioriranno? Intanto, Armando ha lasciato i fan meravigliati per la sua dolce dichiarazione. Ecco di cosa si sta parlando.

“La cosa che amo di te è…”

Il cavaliere si è presentato sui social in una versione molto stilosa e in posa, indossando occhiali da sole e un completo scuro, casual ma elegante. Sotto tale foto, è riportata la seguente citazione: “la cosa che amo di te è che scendi dall’alto ma non ti senti diversa da chi è seduto in basso“. Potrebbe essere rivolta a un’amata misteriosa oppure semplicemente si tratta di un’aforisma per descrivere la propria situazione o stato d’animo.

Molti l’hanno interpretata in quest’ultimo senso e c’è chi ha raccontato la propria esperienza. Non sono mancati complimenti alla sua persona e, in particolare, facendo riferimento alla sua esperienza a Uomini e Donne, un utente ha sostenuto che all’interno del dating show in pochi sono riusciti a comprenderlo, specificando “tu parli con l’anima“.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, avete visto com’era prima Marika? Spunta la foto inedita 

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex cavaliere ammette tutto: “dopo il programma Gianni e Tina…”

Un grande riscontro per Armando Incarnato, circondato da molto affetto dai suoi fan. Attualmente, dopo molteplici conoscenze e corteggiatrici, sta aspettando l’anima gemella, a seguito di equivoci e sguardi sia per Gloria che per Stefania, le ultime due dame del cavaliere non andate a buon fine. Augurandogli il meglio, vedremo come proseguirà nelle prossime puntate.

Armando-Incarnato-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy