Gerry Scotti innamorato pazzo di lei: chi gli ha rubato il cuore

Gerry Scotti è follemente innamorato. Nella vita del grande conduttore è entrato una persona che gli ha rubato il cuore e gli ha anche salvato la vita. Chi è questa persona che stravolto la vita di Zio Gerry?

Gerry-Scotti-innamorato-Altranotizia
Gerry Scotti-Altranotizia

Gerry Scotti è uno dei volti storici delle reti Mediaset ed uno di quei personaggi che, insieme a Mike Bongiorno, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis negli ultimi trent’anni hanno costruito il successo del secondo polo televisivo, dopo la Rai. Oggi, a 65 anni, è un professionista del piccolo schermo che è entrato nel cuore di tanti non soltanto perché bravissimo come conduttore ed attore, ma per quella sua naturale simpatia e quel suo volto ‘buono’ in grado di donare serenità al primo sguardo.

Il primo, grande amore è stata la radio, ma poi è arrivata la televisione ed il bravissimo Virginio Scotti diventa per tutti lo ‘Zio Gerry’. Ma da un anno a questa parte quel volto così familiare, ha un’ammiratrice in più e lui prova per lei una passione infinita, una passione che gli ha perfino salvato la vita. Ma chi è questa misteriosa ammiratrice che ha rubato il cuore del mitico Zio Gerry?

Gerry Scotti, innamorato pazzo

Una lunga carriera partita dalla radio e poi proseguita in televisione. Accanto alla vita professionale scorreva anche la sua vita privata, che lo ha portato, nel 1991, ad unirsi in matrimonio con Patrizia Grosso. Dalla loro unione è nato l’unico figlio di Jerry Scotti, ovvero Edoardo. Nel 2009 la definitiva separazione da sua moglie Patrizia. Un grande dolore per il conduttore.

Siamo nel 2020 quando suo figlio Edoardo ha comunicato a papà Gerry che lui e sua moglie, Ginevra Piola, giornalista di Mediaset, attendono una bambina. Ma la gioia dura poco, poiché Gerry Scotti è risultato positivo al Covid – 19. E’ stato un periodo durissimo per il conduttore, ma non ha mai voluto mollare ed il perché lo ha raccontato tempo fa al settimanale Oggi: “Quando sono stato ricoverato per il Covid ed ero grave, il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato. Mi sono detto: devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere“. E quando è nata…

Si chiama come il nonno

E Zio Gerry dopo un po’ è diventato Nonno Gerry e non soltanto si è goduto la nascita della sua meravigliosa nipotina, avvenuta il 15 dicembre 2020, ma ha avuto anche l’immensa soddisfazione di vedere che il nome dato alla bambina era il suo nome: Virginia, come nonno Virginio.

Al Corriere della Sera ha confessato che: “Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuora e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine. Mi hanno fatto davvero un grosso regalo“. E se è scappata qualche lacrima in quell’occasione era assolutamente giustificata.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti non ci è riuscito: in lacrime a C’è posta per te

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, perché è stato lasciato dall’ex moglie | Il retroscena distruttivo

All’inizio aveva paura a tenerla in braccio: “Nemmeno con mio figlio ero così imbranato. Ora vedo che Virginia si addormenta volentieri in braccio. Appena posso me la spupazzo e me la godo“. E’ il nuovo, grande amore di Nonno Gerry.

gerry-scotti-e-virginia-nipote-Altranotizia

Impostazioni privacy