Gf Vip 6, Giucas ridotto in lacrime: “vedere una persona anziana piangere mi spezza il cuore”

Gf Vip 6, i fan del programma hanno riempito di commenti il web dopo aver visto Giucas Casella scoppiare in lacrime. Lo stato d’animo del gieffino ha colpito molto il pubblico a casa che non si aspettava una reazione così intensa. Che cosa è successo?

Gf Vip 6-giucas-sofferenza-reazione-pianto-Altranotizia
Gf Vip 6, Giucas Casella-Altranotizia

Il Gf Vip 6 ha sicuramente fatto centro con Giucas Casella ed il concorrente è uno dei più apprezzati di questa edizione. L’illusionista si è mostrato senza filtri ed ha fatto uscire ogni lato del suo carattere. Il concorrente è molto amato e soprattutto sostenuto fuori dal reality ed i fan sono rimasti colpiti nel vederlo ridotto in lacrime. Che cosa è successo?

Gf Vip 6 e le lacrime di Giucas

Giucas Casella è uno dei protagonisti indiscussi di questo Gf Vip 6. L’uomo ha fatto in modo di farsi conoscere in tutte le sue sfaccettature ed il suo essere stravagante e fuori dalle righe ha conquistato il pubblico a casa.

Il gieffino ha fatto sorridere il pubblico con i siparietti divertenti insieme alla Cipriani e agli altri concorrenti e la sua spontaneità e l’essere un po’ stravagante hanno trovato un riscontro più che positivo nel pubblico. Giucas si è sempre messo in gioco ed ha anche esternato il suo amore per Valeria la sua compagna di vita e per il figlio.

All’interno del Grande Fratello Vip ha legato un po’ con tutti ma ha stretto una profonda amicizia con Lulù e Manuel che ritiene siano i suoi nipotini del Gf Vip 6 ed ha fatto uscire un lato davvero amorevole ed affettuoso. Qualcosa ha scosso in maniera molto forte il vippone che ha avuto come reazione quella di scoppiare in lacrime. Che cosa è successo?

Ecco cosa è successo ed i commenti del web

Giucas Casella ha stupito i telespettatori in maniera positiva durante il percorso all’interno del Grande Fratello Vip 6. È riuscito a conquistare sia i coinquilini che hanno imparato a conoscerlo a fondo ed anche il pubblico a casa che ha apprezzato la sua onestà nel proporsi senza mai essere costruito.

Il legame che ha stretto con Manuel Bortuzzo è sicuramente saltato all’occhio del pubblico a casa. L’uomo non ha contenuto la sua felicità nel vedere lui e Lulù lasciarsi andare ai loro sentimenti. Giucas ha detto più volte alla coppia quanto si è affezionato a loro e questo ha stretto il cuore dei fan.

Il gieffino ieri sera ha trattenuto inizialmente il dispiacere per l’uscita, già preventivata, di Manuel ma appena si è trovato in disparte con Lulù l’ha abbracciata ed è scoppiato a dirotto. La decisione di Bortuzzo è dettata dal suo stato di salute che necessita di cure ma il vippone ha comunque sofferto per la separazione dal giovane.

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella e l’intima confidenza su Pippo Baudo: “diceva che avrei sofferto se…”

LEGGI ANCHE —> “L’ha tradita?”: dopo anni la verità sulla triste rottura tra Giucas Casella e Carol

Lulù ha abbracciato l’illusionista e lo ha confortato ma in quel momento è entrato Manuel. La scena di Giucas Casella che stringe Bortuzzo ha fatto emozionare il web che ha riempito di commenti i social. I telespettatori sono rimasti colpiti dalla potenza dell’emozione esternata dall’uomo che ha davvero imparato a voler bene al giovane sportivo. Alcuni dei fan hanno commentato in maniera molto positiva e dolce la reazione dell’uomo ed hanno scritto: “vedere una persona anziana piangere così mi spezza il cuore” o anche: “sei un grande uomo” e “ecco chi è vero”.

Gf Vip 6-giucas-disperato-manuel-Altranotizia

Impostazioni privacy